AH AH AH...no non mi avete confuso, tutti siete più o meno nella direzione di aprire il ginocchio posteriore! Proverò prima a togliere il cant, poi anche il lift, la soluzione cant al contrario non so..ma potrei anche provare..Comunque i miei UPZ sono quelli bianchi, non come i tuoi RicHard, per niente rigidi,si flettono bene anche con le temperature di Livigno e anzi ho il problema che i ganci sfregano fra loro!!!Il problema è che ho usato passi stretti da quando ho iniziato e mi sono abituato così..ora ho portato a 50 con un certo sforzo, ma per sentirmi un minimo a casa ho messo il lift sia a tallone post che a punta ant...Ora devo andare per gradi al contrario!La prox uscita provo avanti piatto e dietro solo lift.Thanx
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium
Normale che ti sia venuta una vescica con i Raichle , il loro difetto è il tallone che si alza.
Ci va l'intervento di un boot fitter e tutto si risolve.
RennTiger wrote:per mettere tutto piatto anch'io stringerei il passo, se uno gia' si sente "ingessato" e toglie il lift dietro tenendo lo stesso stance... perde ancora più mobilita', abbassare il tallone equivale ad allargare ulteriormente i piedi.
e con questa fanno 28 cose diverse
Bè quello della musica Rock abbinata a certe espressioni sportive è vera in molti casi, a me personalemnte paice l'hip hop, che è anche espressione di ballo.