attrezzature hard: f2 RS WC, ma quali attacchi e scarponi?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Il phiokka è un attacco progettato per funzionare con le 3 viti disposte a triangolo.
Una volta ho perso una delle tre viti dei phiokka in cima ad una pista rossa.
Scendendo con le sole due viti, anche se inizialmente ben serrate, mi sono dovuto fermare diverse volte a stringerle di nuovo perchè con le due da sole l' attacco continuava ad allentarsi ugualmente.
Una volta ho perso una delle tre viti dei phiokka in cima ad una pista rossa.
Scendendo con le sole due viti, anche se inizialmente ben serrate, mi sono dovuto fermare diverse volte a stringerle di nuovo perchè con le due da sole l' attacco continuava ad allentarsi ugualmente.
Le Burton hard hanno un mercato basso e il prezzo va dai 100 ai 200,ma solo se veramente perfette.
Gli attacchi li prenderei Burton Race, che con la loro piastra 3D, con 5 posizioni a foro ti permette una regolazione accurata.
Gli altri attacchi permettono solo una posizione per serie di boccole.
Digli di buttare un occhio su ebay.de o .at
Gli attacchi li prenderei Burton Race, che con la loro piastra 3D, con 5 posizioni a foro ti permette una regolazione accurata.
Gli altri attacchi permettono solo una posizione per serie di boccole.
Digli di buttare un occhio su ebay.de o .at
www.carvers.it
Digli di fargli fare subito le lamine a 88°......e avra' una tavola con una tenuta fantastica........molto piu divertente da usare rispetto a tavole attuali costosissime......Taty wrote:....buona la seconda...!!!!...lo sapevo che siete dei mostri...
Anzi no...rettifico...ha comprato una Factory Prime e non ha l'attacco, quindi ne sta cercando un paio...
Capisco un caz di stò strano sport...

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
ciao a tutti, dopo varie traversie,sono riuscito a iscrivermi al forum...ringrazio taty per aver pubblicato la mia domanda a riguardo degli attacchi 3d, e ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. Sabato andro' da SETTIMO a Milano e poi decidero', se mi prende il trip mi faccio anche la tavola nuova! Un saluto a tutti.
Se sei incerto..tieni aperto!
F2 Speester SL 163
Burton Prime Factory 157
e....Scott varie...
Burton Race
F2
Raichle AF 700
F2 Speester SL 163
Burton Prime Factory 157
e....Scott varie...
Burton Race
F2
Raichle AF 700
...graaaaaaaaaaaaaaaande Bread, finalmente...!!!
Ben arrivato tra questo gruppo di folli, dal quale naturalmente io me sto ben lontano...
Tempo un mese in questo forum, e vedrai che da Settimo ci fai un mutuo..
Besos
PS x la truppa...occhio a questo Bread..se piega in hard come piega in moto, sò caz...vostri..
Ben arrivato tra questo gruppo di folli, dal quale naturalmente io me sto ben lontano...

Tempo un mese in questo forum, e vedrai che da Settimo ci fai un mutuo..
Besos
PS x la truppa...occhio a questo Bread..se piega in hard come piega in moto, sò caz...vostri..
Sergio
F2 Speedster SL 163 - venduta
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700

F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
-
- Rank 5
Ciao, grazie a tutti per i saluti, non date retta a TATY, in moto posso dire la mia,con la tavola sono ancora un pellegrino!!! Comunque non mollo, dicono che l'importante e' divertirsi, ma se puo' anche tirare due curve bene e' meglio!!!!! Per quanto riguarda la tavola, sono in fase di grandi cambiamenti,per la stagione corrente, ci sara'un "mezzo"performante....poi bisogna comunque portarla in giro! Ci vedremo con quello svalvolato di TATY ai champ. Un saluto... 

Se sei incerto..tieni aperto!
F2 Speester SL 163
Burton Prime Factory 157
e....Scott varie...
Burton Race
F2
Raichle AF 700
F2 Speester SL 163
Burton Prime Factory 157
e....Scott varie...
Burton Race
F2
Raichle AF 700
...eheh..vi comunico che il buon Bread si presenterà alla prima utile con una mitica Speedster SL, neanche a farlo apposta ex Taty...
E quest'ultimo, invece, ha dovuto aprire un mutuo da Settimo per accattarsi una Silberpfeil 168 con Intec Titanium...
Del resto, le prossime primavere saranno 46, le ossa rotte nel corso di questi ultimi anni praticamente altrettante, gli sciatori sempre più presenti, per cui non sarebbe male provare a scendere un po' più piano valorizzando magari la tecnica..
Ora, non resta che un quesito da sciogliere...ho fatto una cazzata..??..rispetto alla Sl sarà stato un passettino indietro..?? Mi pentirò presto..??..boh, ormai tanto è fatta, per cui non resta che attendere l'avvio di stagione..e poi, per quello che capisco, una Silber o un'asse da stiro della Foppapedretti per me vanno uguale..
Baci Taty
PS..e complimenti a Bread per l'acquisto...

E quest'ultimo, invece, ha dovuto aprire un mutuo da Settimo per accattarsi una Silberpfeil 168 con Intec Titanium...

Del resto, le prossime primavere saranno 46, le ossa rotte nel corso di questi ultimi anni praticamente altrettante, gli sciatori sempre più presenti, per cui non sarebbe male provare a scendere un po' più piano valorizzando magari la tecnica..
Ora, non resta che un quesito da sciogliere...ho fatto una cazzata..??..rispetto alla Sl sarà stato un passettino indietro..?? Mi pentirò presto..??..boh, ormai tanto è fatta, per cui non resta che attendere l'avvio di stagione..e poi, per quello che capisco, una Silber o un'asse da stiro della Foppapedretti per me vanno uguale..

Baci Taty
PS..e complimenti a Bread per l'acquisto...

Sergio
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700

F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700