Kallo wrote:@ valerio: come non detto. mio padre è stato su questo weekend e dice che casa mia è completamente irraggiungibile perché stanno rifacendo l'acquedotto ...
vieni sù in giornata come faccio io,quanti km hai te?io ne ho 120!
Ma questo weekend poi non è salito nessuno al Presena ?
pensavo di avervi fatto venire la voglia......con i nostri filmati....
che faccio continuo ?????????
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
guardandoli mi rendo conto dei limiti degli angoli alti ......quando devo scendere in front con gli scarponi girati in senso opposto.....mi devo torcere tutto e assumere una posizione innaturale tipo busto spezzato veramente brutta da vedere........
in back va un po' meglio.......
anche la mancanza di pendenza seria.... influisce negativamente sullo stile ........bisogna forzare il movimento per risalire dal terreno con un leggero colpo di reni ........
riguardano questi video mi rendo conto che il mio stile è bruttarello.....ma con gli angoli che uso e una pista poco pendente.... di piu' non sono riuscito a fare...........
l'anno prossimo a Zinal voglio assolutamente riprovare Swoard .....con gli angoli giusti........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
emi wrote:
l'anno prossimo a Zinal voglio assolutamente riprovare Swoard .....con gli angoli giusti........
perché, con che angoli l'hai provata?? 85/80??
No l'avevo provata con i suoi angoli giusti......
ma ero tecnicamente troppo scarso per capirla ...........
adesso vado un po' meglio e sono in grado di giudicare......con criterio
unico problema è la mia schiena con le sue due ernie che quando vado sotto i 62/58.......mi da forti dolori.....
FedeT wrote:Io EMI direi che sei piuttosto capace...
Ti ringrazio per il complimento.......ma mi ero ripromesso per quest'anno miglioramenti piu consistenti....
Pero' considerato che è il mio secondo anno di EC, considerata la mia eta', e il fatto che devo per questioni di mal di schiena per forza girare con angoli altissimi.......con i quali non è possibile fare un corretto EC (se non contorcendosi tutto come effettivamente faccio....)
non mi devo lamentare.......
pietrob wrote:dov'è finito il gattino di prima? Heilow/Christian ?
nO.... non li ha visti tutti questi gatti.......il Vicentino
secondo me non ci pensa nemmeno piu allo snowboard in questa stagione..........
Tu hai cominciato ad andare in windsurf invece di stare qui a cazzeggiare sul Forum ????
mamma mia gia' mi sta rivenendo la voglia ma tocca che me la faccio passare.... intanto pure io mi riguardo i filmatucci fatti e soffro.... ora forse qualcuno gia' e' stato messo ma siccome un po' li ha messi emi e ora ne ho messo qualcuno anche io ma gli abbiamo dato nomi diversi per cui non ci capisco piu' niente.....
quando torna l'inverno??
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)