tanto per curiosità, misura e anno della tua RT?...Kallo wrote:si, in effetti per il numero di uscite che faccio all'anno 2 tavole son troppe ...
qualcuno vuole una renn tiger???
Hard BOOTS Camp by GsTeam.biZ
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
straquoto tutto, meglio le tette (senza offesa...Pantans wrote:Bruttissima!!!RennTiger wrote: (...)
Le tette sopra ogni cosa porco caneNessuna distrazione
![]()
Grande Renn, ci ri-vedremo al camp. Stavolta con un po' di gamba in più...sai com'è, al camp dell'immacolata già era tanto rimanere in piedi

ok io farò purtroppo solo venerdì notte in ogni caso, se non riesco a salire venerdì mattina x il Camp vengo su cmq nel pomeriggio (ovviamente in tempo utile per PRENDERE LA SEGGIOVIA...QuattroAnte wrote:io sono al pian del sole fino a domenica

...sabato sera invece me ne vo xke se mi fermo pure domenica stavolta la morosa mi spezza le ginocchia con un cric...

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Pure io e TRP7. Saremo lì da giovedì pomeriggio...sperando di non sbagliare strada di nuovo ed arrivare prima che spengano la seggioviaQuattroAnte wrote:io sono al pian del sole fino a domenicaRennTiger wrote:ok ok dici dunque che nessuno rischia il proprio... ehm come dire... "backside" ?!trp7 wrote:nooo renntiger, anche se il ragazzo va forte, io sono molto più interessato alla passer... ehm alle giovin donzelle con l'hard che al backside di pantans!![]()
![]()
comunque ci sarò anch'io come allievo mezza tacca al camp!![]()
bene bene, aPProposito, tutti i "forestieri" dove risiedono, Pian del Sole? visto che sto facendo i salti mortali x venerdì mi sa che magari chiamo gia' x una camera va... sulla fiducia...![]()
saluti

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
- QuattroAnte
- Rank 5
eh per la strada? io vado di navigatore, spero di fare in tempo per le 9Pantans wrote:Pure io e TRP7. Saremo lì da giovedì pomeriggio...sperando di non sbagliare strada di nuovo ed arrivare prima che spengano la seggioviaQuattroAnte wrote:io sono al pian del sole fino a domenicaRennTiger wrote: ok ok dici dunque che nessuno rischia il proprio... ehm come dire... "backside" ?!![]()
bene bene, aPProposito, tutti i "forestieri" dove risiedono, Pian del Sole? visto che sto facendo i salti mortali x venerdì mi sa che magari chiamo gia' x una camera va... sulla fiducia...![]()
saluti
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
non puoi sbagliare di nuovo, ormai sei di casa..Pantans wrote:sperando di non sbagliare strada di nuovo ed arrivare prima che spengano la seggiovia

Esci a Bergamo e prendi direzione valle Seriana e poi Val di scalve Castione della Presolana.QuattroAnte wrote:eh per la strada? io vado di navigatore, spero di fare in tempo per le 9
Calcola che dal casello di Bergamo a Colere ci vuole 1 oretta.

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
mi aggrego..Alex wrote:avete tutta la mia comprensioneKallo wrote:eh ... come ti capisco ...RennTiger wrote: ...sabato sera invece me ne vo xke se mi fermo pure domenica stavolta la morosa mi spezza le ginocchia con un cric...

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
- QuattroAnte
- Rank 5
graziebiont wrote:non puoi sbagliare di nuovo, ormai sei di casa..Pantans wrote:sperando di non sbagliare strada di nuovo ed arrivare prima che spengano la seggiovia![]()
Esci a Bergamo e prendi direzione valle Seriana e poi Val di scalve Castione della Presolana.QuattroAnte wrote:eh per la strada? io vado di navigatore, spero di fare in tempo per le 9
Calcola che dal casello di Bergamo a Colere ci vuole 1 oretta.
Swoard 168H
Swoard 168H
Le 9 di ???QuattroAnte wrote:eh per la strada? io vado di navigatore, spero di fare in tempo per le 9Pantans wrote:Pure io e TRP7. Saremo lì da giovedì pomeriggio...sperando di non sbagliare strada di nuovo ed arrivare prima che spengano la seggioviaQuattroAnte wrote: io sono al pian del sole fino a domenica
Conta che la seggiovia che ci porta in albergo chiude di pomeriggio, mi sembra intorno alle 17. Se arrivi alle 21 ti tocca dormire da un'altra parte (come già ci è successo)

@Biont.
Ormai so che a Dezzo c'è il fatidico bivio

- Francesco -
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
il problema mio è che portandomi dietro mio fratello con figlia al seguito, c'è sempre l'incognitaKallo wrote:io stacco alle 6.30 dal turno in CRI (sperando di non sforare), dovrei essere lì tirato per le 9 ...
Swoard 168H
Swoard 168H
- &RYU
- Rank 4
hei gente come và? che invidia... vorrei esserci anche io ma ho due gare a Courma proprio quel week end... se si ripete cercherò di essere dei vostri... buon divertimento e salutate cesare! 

IO SONO UN DURO E NON MI ASPETTO DI PIACERVI... IO SONO DURO PERO' SONO GIUSTO!
IO HO VISTO LA LUCE
SMOKERS TEAM SNOWBOARD
F2 Speedster SL 163
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro
IO HO VISTO LA LUCE
SMOKERS TEAM SNOWBOARD
F2 Speedster SL 163
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro