jax wrote:Comunque sti giappi spingono parecchio.
Bisognerebbe capire dove è il segreto.
ovviamente sono atleti...ma credo anche che il baricentro basso faccia tanto.....se sono tavole da SL a confrontare lunghezza tavola e altezza raider mi sa che sono bassini....
ho provato le piastre di wenne!!!!......ho i capelli troppo lischi......(scusate il mio italiano)
jax wrote:Comunque sti giappi spingono parecchio.
Bisognerebbe capire dove è il segreto.
ovviamente sono atleti...ma credo anche che il baricentro basso faccia tanto.....se sono tavole da SL a confrontare lunghezza tavola e altezza raider mi sa che sono bassini....
hai ragione ...........essere mezze seghe in altezza .......qualche rara volta è utile a qualcosa.
In questo caso si abbassa il baricentro.........e in pratica si è gia' vicini al terreno .....senza grandi sforzi.......
Peccato che con le donne.........la cosa non sia molto apprezzata.......
Se no ......ero un fenomeno anche io .......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Postby codighel » Wednesday 17 November 2010, 13:17
Beh,insomma...kris klug 193 x90 e più kg ...matiù bozzetto 187 x87kg più basso = più agilità e più rapiditá nei cambi...piú alto più "effetto leva" quindi più risultato con meno sforzo...diciamo che é piuttosto paritaria la cosa.
codighel wrote:Beh,insomma...kris klug 193 x90 e più kg ...matiù bozzetto 187 x87kg più basso = più agilità e più rapiditá nei cambi...piú alto più "effetto leva" quindi più risultato con meno sforzo...diciamo che é piuttosto paritaria la cosa.
vero vero se sei un manico lo sei a tutte le altezze.....
ma io mi riferivoal filmato dove curca 100 volte in 50 metri......sembrano tavole Sl dove penso conti più la velocità nel cambio lamina che la leva....
quindi un baricentro basso compie mone strada quindi meno tempo per passare da un lato all'altro della tavola...
ho provato le piastre di wenne!!!!......ho i capelli troppo lischi......(scusate il mio italiano)
Il meglio è quello che gira in aria e atterra in fackie continuando ad andare bello tranquillo.......
anche io ci riesco ma solo col soft e sulla neve morbida.......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Postby valerio65 » Wednesday 17 November 2010, 19:36
codighel wrote:Beh,insomma...kris klug 193 x90 e più kg ...matiù bozzetto 187 x87kg più basso = più agilità e più rapiditá nei cambi...piú alto più "effetto leva" quindi più risultato con meno sforzo...diciamo che é piuttosto paritaria la cosa.
si hai beccato i più lunghi quando sono sul terzo gradino del podio sono all'altezza del primo.ciao