Oc ho modificato il msg mentre stavi scrivendo.Kallo wrote:intendevo la groove dell'annuncio riportato sopra
Offerte divertenti...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
e alura? anche se lo fosse è lunga 175, larga 190 ed il tizio vuole la Vespa (posso proporgli un rottamato Kymko Heroism 150) e se no, 600€Kallo wrote:si che è storta!! non vedi la coda com'è di sbìess? e anche il raggio del back è nettamente diverso da quello del front ...

Dico, come fai a comprare una tavola che si chiama MartaKallo wrote:ho detto che è storta, mica che la comprerei ... al massimo, una tipo le denosed che ci sono sul sito ... anche se a quel punto credo converrebbero le pseudo-raba di Zinermann a 850€ ...

Kallo wrote:ahahahahah, la tavola marta!!! a dire il vero credo sia il nome della tipa per cui è stata fatta (o almeno lo spero)
e cmq, concordo sul tester ... "su richiesta del rider si costruiscono differenze di 2 mm" ... questo è rimasto più vintage di te!!![]()
![]()
![]()

Si, io l'ho provata e conosco anche il tipo..Peter..Kallo wrote:intendevo la groove dell'annuncio riportato sopra
Considerate che lui faceva le tavole per Andrea Matteoli e tutt'ora sono in contatto.
Vi dirò tavola molto buona.. nose alla kessler (solamente che queste sono tavole nate nel 90).. solamente che Peter le costruisce basandosi sullo stile retrò quindi stance di circa 42-43 cm e attacchi sui 60° circa.
da provare!!
Io l'ho provata sul ghiaccio e vi assicuro che mi ha sbalordito per la tenuta!
F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8
Kallo wrote:stance 42 ... ok, cassate ...![]()
![]()
![]()
![]()
e cmq, stamattina mi sono svegliato con un'idea "tropicale" che mina insistentemente i miei buoni propositi di non comprare tavole quest'anno ...
Se sei intenzionato alla TT fammi sapere, perché sono come sai intenzionato anch'io ma non ho recapiti e riferimenti. Si potrebbe combinare ed andare insieme.
Kallo wrote:stance 42 ... ok, cassate ...![]()
![]()
![]()
![]()
e cmq, stamattina mi sono svegliato con un'idea "tropicale" che mina insistentemente i miei buoni propositi di non comprare tavole quest'anno ...
Se sei intenzionato alla TT fammi sapere, perché sono come sai intenzionato anch'io ma non ho recapiti e riferimenti. Si potrebbe combinare ed andare insieme.
Oc, anche perchè c'era un mezzo accordo di andare a Settembre con Mikk ed H2O ma Mikk vedo che è un pezzo che non scrive. Tutti?Kallo wrote:in uno di questi weekend (forse il prossimo) ci sarebbe in ballo di andare tutti a fare una scampagnata da Lui
nel caso ti avvisiamo

Quando volete andare ditemelo che magari ci vengo anch'io e prima chiamo Lui per vedere se c'è.Albarei wrote:Oc, anche perchè c'era un mezzo accordo di andare a Settembre con Mikk ed H2O ma Mikk vedo che è un pezzo che non scrive. Tutti?Kallo wrote:in uno di questi weekend (forse il prossimo) ci sarebbe in ballo di andare tutti a fare una scampagnata da Lui
nel caso ti avvisiamoSi noleggia un pulmann quindi?
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Oc, e ricordati che appena in condizione si organizza per i canali al Sestriere (Galassia, Z, C, San Giacomo, Via Lattea) dei quali aveva postato le foto Alberto.69 di Pinerolo. Per l'inverno sei sempre fisso ad Alagna?H2O wrote:Quando volete andare ditemelo che magari ci vengo anch'io e prima chiamo Lui per vedere se c'è.Albarei wrote:Oc, anche perchè c'era un mezzo accordo di andare a Settembre con Mikk ed H2O ma Mikk vedo che è un pezzo che non scrive. Tutti?Kallo wrote:in uno di questi weekend (forse il prossimo) ci sarebbe in ballo di andare tutti a fare una scampagnata da Lui
nel caso ti avvisiamoSi noleggia un pulmann quindi?