Offerte divertenti...

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Albarei
Rank 5
Rank 5

Post by Albarei » Wednesday 13 October 2010, 15:45

Kallo wrote:intendevo la groove dell'annuncio riportato sopra
Oc ho modificato il msg mentre stavi scrivendo.

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Wednesday 13 October 2010, 15:49

si che è storta!! non vedi la coda com'è di sbìess? e anche il raggio del back è nettamente diverso da quello del front ...
The air carver

Albarei
Rank 5
Rank 5

Post by Albarei » Wednesday 13 October 2010, 15:58

Kallo wrote:si che è storta!! non vedi la coda com'è di sbìess? e anche il raggio del back è nettamente diverso da quello del front ...
e alura? anche se lo fosse è lunga 175, larga 190 ed il tizio vuole la Vespa (posso proporgli un rottamato Kymko Heroism 150) e se no, 600€ 8O :wall: Per 600€ anzi 600$ mi comprerei il Burton Safari che ti ho segnalato nella pagina precedente su EbayUsa, almeno ho un oggetto storico, ma la Groove? e con gli attacchi Wombat? e con il Pad? dai fai il bravo :pray:

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Wednesday 13 October 2010, 16:00

ho detto che è storta, mica che la comprerei ... al massimo, una tipo le denosed che ci sono sul sito ... anche se a quel punto credo converrebbero le pseudo-raba di Zinermann a 850€ ...
The air carver

Albarei
Rank 5
Rank 5

Post by Albarei » Wednesday 13 October 2010, 16:07

Kallo wrote:ho detto che è storta, mica che la comprerei ... al massimo, una tipo le denosed che ci sono sul sito ... anche se a quel punto credo converrebbero le pseudo-raba di Zinermann a 850€ ...
Dico, come fai a comprare una tavola che si chiama Marta 8O hai visto nel sito le tavole? E le impressioni del tester? ma magico ! ha ripetuto il medesimo concetto 10 volte senza dire un tubo, come un politico.

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Wednesday 13 October 2010, 16:10

ahahahahah, la tavola marta!!! a dire il vero credo sia il nome della tipa per cui è stata fatta (o almeno lo spero)

e cmq, concordo sul tester ... "su richiesta del rider si costruiscono differenze di 2 mm" ... questo è rimasto più vintage di te!! :lol: :lol: :wink: :wink:
The air carver

Albarei
Rank 5
Rank 5

Post by Albarei » Wednesday 13 October 2010, 16:22

Kallo wrote:ahahahahah, la tavola marta!!! a dire il vero credo sia il nome della tipa per cui è stata fatta (o almeno lo spero)

e cmq, concordo sul tester ... "su richiesta del rider si costruiscono differenze di 2 mm" ... questo è rimasto più vintage di te!! :lol: :lol: :wink: :wink:
:naughty: io di vintage ho anche i guanti (Burton del 1991), quando capita di ricordarmi faccio e posto foto

alegat
Rank 5
Rank 5

Post by alegat » Wednesday 13 October 2010, 22:19

Kallo wrote:intendevo la groove dell'annuncio riportato sopra
Si, io l'ho provata e conosco anche il tipo..Peter..
Considerate che lui faceva le tavole per Andrea Matteoli e tutt'ora sono in contatto.
Vi dirò tavola molto buona.. nose alla kessler (solamente che queste sono tavole nate nel 90).. solamente che Peter le costruisce basandosi sullo stile retrò quindi stance di circa 42-43 cm e attacchi sui 60° circa.
da provare!!
Io l'ho provata sul ghiaccio e vi assicuro che mi ha sbalordito per la tenuta!
F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Thursday 14 October 2010, 9:23

stance 42 ... ok, cassate ... :roll: :roll: :cry: :cry:
e cmq, stamattina mi sono svegliato con un'idea "tropicale" che mina insistentemente i miei buoni propositi di non comprare tavole quest'anno ... :lol:
The air carver

Albarei
Rank 5
Rank 5

Post by Albarei » Thursday 14 October 2010, 9:50

Kallo wrote:stance 42 ... ok, cassate ... :roll: :roll: :cry: :cry:
e cmq, stamattina mi sono svegliato con un'idea "tropicale" che mina insistentemente i miei buoni propositi di non comprare tavole quest'anno ... :lol:

Se sei intenzionato alla TT fammi sapere, perché sono come sai intenzionato anch'io ma non ho recapiti e riferimenti. Si potrebbe combinare ed andare insieme.

Albarei
Rank 5
Rank 5

Post by Albarei » Thursday 14 October 2010, 9:51

Kallo wrote:stance 42 ... ok, cassate ... :roll: :roll: :cry: :cry:

Se sei intenzionato alla TT fammi sapere, perché sono come sai intenzionato anch'io ma non ho recapiti e riferimenti. Si potrebbe combinare ed andare insieme.

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Thursday 14 October 2010, 9:58

in uno di questi weekend (forse il prossimo) ci sarebbe in ballo di andare tutti a fare una scampagnata da Lui
nel caso ti avvisiamo
The air carver

Albarei
Rank 5
Rank 5

Post by Albarei » Thursday 14 October 2010, 10:07

Kallo wrote:in uno di questi weekend (forse il prossimo) ci sarebbe in ballo di andare tutti a fare una scampagnata da Lui
nel caso ti avvisiamo
Oc, anche perchè c'era un mezzo accordo di andare a Settembre con Mikk ed H2O ma Mikk vedo che è un pezzo che non scrive. Tutti? 8O Si noleggia un pulmann quindi? :roll:

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Thursday 14 October 2010, 10:27

Albarei wrote:
Kallo wrote:in uno di questi weekend (forse il prossimo) ci sarebbe in ballo di andare tutti a fare una scampagnata da Lui
nel caso ti avvisiamo
Oc, anche perchè c'era un mezzo accordo di andare a Settembre con Mikk ed H2O ma Mikk vedo che è un pezzo che non scrive. Tutti? 8O Si noleggia un pulmann quindi? :roll:
Quando volete andare ditemelo che magari ci vengo anch'io e prima chiamo Lui per vedere se c'è.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

Albarei
Rank 5
Rank 5

Post by Albarei » Thursday 14 October 2010, 10:49

H2O wrote:
Albarei wrote:
nel caso ti avvisiamo
Quando volete andare ditemelo che magari ci vengo anch'io e prima chiamo Lui per vedere se c'è.
Oc, e ricordati che appena in condizione si organizza per i canali al Sestriere (Galassia, Z, C, San Giacomo, Via Lattea) dei quali aveva postato le foto Alberto.69 di Pinerolo. Per l'inverno sei sempre fisso ad Alagna? :hello:

Locked