E ora che fine ha fatto? L'avrai mica buttata?Stylocharles wrote:....A proposito di asimmetriche....io fino allo scorso anno scendevo con questa!!!
Molto vintage!!!!!
Asimmetriche...vogliamo resuscitarle?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Qualcosa riesco a fare. Se vuoi posso provare ad ambientarti in versione esotica o in discesa da un vulcano sulla lava, appena ho un po' di tempo provo. Ciaoemi wrote:Albarei wrote:[img]http://img265.images_not_allowed_hack.us/img265/6469/emi4ante.jpg[/img]![]()
![]()
![]()
![]()
Bel Lavoro !!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te la cavi bene con photoshop .....a quanto si vede.......
![]()
![]()
![]()
Credo che George Michael usi questa
viewtopic.php?t=6999&postdays=0&postorder=asc&start=90
viewtopic.php?t=6999&postdays=0&postorder=asc&start=90
www.carvers.it
Ecco, se vi puo' interessare.... http://cgi.ebay.it/Tavola-Snowboard-Har ... 255985f35c
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Kallo wrote:H2O, questa la sto seguendo io ... l'ho già praticamente comprata contattando direttamente il venditore
Pietro
ma dove andate con tavole lunghe 157/159 ?????
ma con quella lamina effettiva cosi corta, che tenuta pensate di avere sul ghiaccio.......????????
Gia' faccio fatica io col mio FP 173 .......e voi andate a prende' le 157 ???
Glie dovete fa' le lamine a 45 °..........

ma con quella lamina effettiva cosi corta, che tenuta pensate di avere sul ghiaccio.......????????
Gia' faccio fatica io col mio FP 173 .......e voi andate a prende' le 157 ???
Glie dovete fa' le lamine a 45 °..........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Ciao Emi, concordo con quello che sostiene Jax e ti posso dire che la mia che è 161cm, sulla 3 a La Thuile, che conosci bene avendola fatta di recente, sul Canalino Miramonti a Campiglio, oppure sulla Gran Risa in Val Badia, tra l'altro pochi giorni dopo il gigante di Cdm di sci e quindi con fondo ancora trattato, e lamine a 88°, da centro fino a 20cm oltre gli attacchi, e 89° per il resto verso punta e coda, teneva, a velocità medio alte, molto bene, solo un po' ballerina in coda, come tutti gli asym del resto. E non so se vi siano piste complessivamente più pendenti in Italia oltre a quelle sopra, forse la Stelvio a Bormio e, da quel che dite, la 37 a La Thuile.
jax wrote:Basta usare le tavole da slalom come tavole da slalom e non da gigante o EC , per quanto riguarda il ghiaccio basta spingere.
I tracciati sono trattati con acqua e sale e ti assicuro che sono duri come sampietrini
....e poi dipende anche dalla struttura della tavola, abbinata alla preparazione delle lamine.
Se consideriamo che i pattinatori viaggiano e piegano su ghiaccio vivo su una lamina di 30 cm.....ed in slalom speciale sciatori di 90 kg e piu' usano sci lunghi 160 cm....
Pietro