VIDEO "HARD"
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- remocarving
- Rank 5
- JacoXspeed
- Rank 5
https://www.youtube.com/user/masacreati ... J2lv2voio8
questa è la quintessenza dell'utilizzo in campo libero di una tavola race! racecarve!
questa è la quintessenza dell'utilizzo in campo libero di una tavola race! racecarve!
trp7 wrote:https://www.youtube.com/user/masacreati ... J2lv2voio8

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Re: VIDEO "HARD"
Non so se sia già stato pubblicato (usando "cerca" per l'indirizzo o una sua parte non ho trovato nulla).
Sembrano dei Nippo e ce ne sono alcuni che hanno uno stile che mi piace
Sembrano dei Nippo e ce ne sono alcuni che hanno uno stile che mi piace
Carino! Mi piace l'angolo di ripresa (basso) e la fluidità della ripresa stessa che segue bene i rider...
Miii, che voglia, viene, vedendo questo video, di mettersi lì a studiare bene i movimenti...
Certo che... la maggior parte... sono piste color azzurro/verde, eh?!
Cmq... divertente...
Miii, che voglia, viene, vedendo questo video, di mettersi lì a studiare bene i movimenti...

Certo che... la maggior parte... sono piste color azzurro/verde, eh?!

Cmq... divertente...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Non ti sembra un po' lo stile alla Rabanser? (parlo di quei 2 o 3 che vanno bene)
Non saprei... alcuni sono semplicemente fluidi e gradevoli da guardare... fanno solo sembrare le cose facili, senza scossoni, e fanno venir voglia di agganciare una tavola ai piedi e scendere anche subito per la discesa sotto casa... 

_RicHard