Kessler
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: Kessler
Mah! Proviamo! Oggi da me piove ma sopra il 1.200 sta nevicando.
Domani hanno messo bello pertanto toccherà aspettare ancora un Po.
Speriamo per il ponte del primo novembre!
Domani hanno messo bello pertanto toccherà aspettare ancora un Po.
Speriamo per il ponte del primo novembre!
Ex F2 Speedster RS
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10
Mi toccherà sostituire anche gli attacchi visto che hanno qualche anno e sono un pó "laschi"...
Hai qualche idea? Rimango sugli F2?

Hai qualche idea? Rimango sugli F2?
Ex F2 Speedster RS
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10
Ciao a tutti gli snowboardisti hard!!!
Sono Ivo Rudiferia, distributore Kessler Italia e vorrei comunicarvi che saremo presenti con uno stand in Val Senales durante l'opening del 15/16 ottobre e a Solda 12/13 novembre dove si potranno testare tutte le tavole sia hard, cross e freestyle della
collezione Kessler 2012!!
Sono Ivo Rudiferia, distributore Kessler Italia e vorrei comunicarvi che saremo presenti con uno stand in Val Senales durante l'opening del 15/16 ottobre e a Solda 12/13 novembre dove si potranno testare tutte le tavole sia hard, cross e freestyle della
Finalmente !!! Ottimo, così avremo modo di provarle in Senales 

F2 speedster rs 173 -Tomahawk 182- BTS -Rabanser 174 LE - Step in Intec Hand-made
ragazzi abbiamo tra noi scappati di casa un campione del mondo il nicname lienz96 non vi dice nientelienz96 wrote:Ciao a tutti gli snowboardisti hard!!!

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Lo associo ad una Nitro Scorpion, sbaglio?
-
- Rank 3
Ciao a tutti,
sarei interessato alla kessler 168, qualcuno l'ha provata?
grazie 1000
Alex
sarei interessato alla kessler 168, qualcuno l'ha provata?
grazie 1000
Alex

ho una kessler 168, qui ho scritto qualcosa sulla tavola viewtopic.php?f=16&t=8902&p=96565&hilit ... 168#p96565
Buon giorno a tutti,
comunico che saremo presenti con materiale test in occasione dell'opening di Solda, Alto Adige durante il prossimo
week end 12/13 novembre!!
Kessler Italia
comunico che saremo presenti con materiale test in occasione dell'opening di Solda, Alto Adige durante il prossimo
week end 12/13 novembre!!
Kessler Italia
- checcochad
- Rank 4
Devo fare un grande passo mandando in pensione, dopo un'onorato servizio decennale, la mia burton speed..........ma sono fortemente indeciso tra la swoard e la Kessler.......qualche consiglio.........io sarei indicato più per la seconda ma mi attira molto anche la swoard ............aiuto 

Sg full carve 70 + f2 race T
Kessler 170 + burton race
Deeluxe T 325 + rab
Kessler 170 + burton race
Deeluxe T 325 + rab
swoard e kessler non hanno niente in comune
prima dovresti dirci cosa vuoi fare, poi ti potremmo dare un consiglio ...
prima dovresti dirci cosa vuoi fare, poi ti potremmo dare un consiglio ...
The air carver
Te lo dico io come fare, vai a Cortina dove potrai provare la Swoard con l'aiuto di persone che ti indicheranno la tecnica giusta.
La tecnica necessaria a portare la Swoard è completamente un'altra cosa rispetto a quella per portare una Kessler o la Burton che hai adesso.
La tecnica necessaria a portare la Swoard è completamente un'altra cosa rispetto a quella per portare una Kessler o la Burton che hai adesso.
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
ciao max,è vero sono due attrezzi completamente diversi,io l'unica SWOARD che ho provato è la tua ma è una tavola semplice da portare,è molto tradizionale va bene un pò per tutte le tecniche,anche nella neve di aprile in tonale,"sicuramente per la vostra tecnica è perfetta"maxdelay wrote:Te lo dico io come fare, vai a Cortina dove potrai provare la Swoard con l'aiuto di persone che ti indicheranno la tecnica giusta.

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Ciao Valerio .... la prossima volta rifacciamo lo scambio (di tavole s'intende) con neve più dura 
Checco guarda che Valerio dice che è facile perchè è un mostro, vien giù come un matto anche con un paio di pattini per il ghiaccio....

Checco guarda che Valerio dice che è facile perchè è un mostro, vien giù come un matto anche con un paio di pattini per il ghiaccio....
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
A proposito di questo, cosa ne pensi RicHard delle Kaane che hanno il decamber solo in coda?RicHard wrote:Cmq... concordo con Valerio: la differenza si sente quasi subito (tempo un'oretta). Io ho trovato i migliori benefici quando ti trovi a rimanere troppo avanzato: dove le altre tavole di impuntano, la Kessler chiude fluidamente la curva meglio, accorciando il raggio senza impuntarsi. Se vuoi allungarlo, arretri leggermente.
http://www.kaaneboards.com/construction.html
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium