Cervinia il 20 di aprile era da affettare bene...un footage dedicato a tutti gli EC italiani, sia "swoarders" che skwalers... lamine alla neve...sempre!
bravissimissimo.....con questa colonna sonora poi...che malinconia,voglio la neve,tanta,soffice,bianca neve....invece qui si muore gia' di caldo, pork..... ...comunque video stupendo in tutto.
"se centro un albero è perchè lo faccio di proposito"
tattoohotel wrote:...che malinconia,voglio la neve,tanta,...invece qui si muore gia' di caldo,....
hai ragione tattoohotel,
ed è proprio quando arriva il caldo che sentiamo il richiamo della neve ancora più forte...
...armiamoci di pazienza..qualche ghiacciaio in estate ma aspetteremo il nostro inverno e torneremo a carvare...
Ciao Obi One, telecamera fissata alla tavola con staffa a ventosa?
Ti volevo solo chiedere questo, perchè anche io ne ho acquistata una, ma non sono ancora riuscito a provarla bene perchè ho la videocamera in riparazione.
Ciao.
F2 Silberpeil 162, F2 Speedster 163, F2 Eliminator 160, SG Full Race Pro Team 163, Raichle AF 700 TS, Vist plate, UPZ RC 10
chicco.selva wrote:Ciao Obi One, telecamera fissata alla tavola con staffa a ventosa?
Ti volevo solo chiedere questo, perchè anche io ne ho acquistata una, ma non sono ancora riuscito a provarla bene perchè ho la videocamera in riparazione.
Ciao.
quoto, anche io ho la gopro, attualmente sul surf da onda, ho provato a metterla sullo snow ma l'adesivo si e' staccato alla prima curva.
Cosa hai usato tu ?
Powederd by POGO Sunshine 162 && Dupraz D1 5.5
Hardbooting Will Never Die !!!
chicco.selva wrote:Ciao Obi One, telecamera fissata alla tavola con staffa a ventosa?
Ciao.
Si, con staffa a ventosa. la gopro è rimasta al suo posto correttamente. Ho utilizzato però la gopro in due modi diversi: due angoli di ripresa diversi...prima la camera in verticale, ..poi in orizzontale.