UN CONSIGLIO
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Finalmente ho messo la rs sotto i piedi, la neve purtruppo era delle peggiori, molto bagnata, quindi posso dire che alle alte velocità è stabilissima ma non posso dire nulla in curva visto che con quella neve le lamine affondavano di brutto frenandomi, come mi avevate detto alle basse velocità è un ferro poco docile e se c'è gente meglio lasciarla a casa. Ho dei dubbi sulla gradazione degli attacchi 60 avanti e 45 dietro se non ricordo male, infatti fatico molto con la gamba posteriore nel cambio di lamina. Forse un altro settaggio mi aiuterebbe a sfruttarla meglio, chi ne sa qualcosa??
Azzgio 73 wrote:Ciao ,tra l' attacco anteriore e il posteriore c'è, di norma ,una differenza di 5 gradi (+/- 1 ).Se d'avanti hai 60 dietro devi stare sui 54/55


Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Allora, posso dire che la rs è una grandissima tavola! Lo scorso w.e. la neve era ottima, naturalmente sono salito prestissimo, ho sistemato gli attacchi come mi avete suggerito ed è cambiato tutto, gran tenuta poi visto che non c'era nessuno ho potuto fare dei gran curvoni ampi ma devo dire che anche facendo curve strette è molto semplice e diretta, quando prende la lamina è un proiettile sono soddisfattissimo! voto 10! 
