Ciao!
un saluto a tutti gli amici dell Extremecarving! e un invito a venire a carvare a Pila il prossimo 19 e 20 Marzo. Skwal Club Italia ha organizzato la finale di Coppa Europa di Skwal (il sabato), e le prove e test materiali (la domenica mattina).
https://www.youtube.com/watch?v=rM-xXowOX7Q
se interessati fatemi sapere
(skipass molto ribassato per amici dello Skwal Club Italia...)
Obi One [/url]
Euro Skwal Tour - Pila 19-20 Marzo
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
ciao Cecco,Cecco wrote:Io meteo permettendo dovrei esserci, ovviamente in qualità di spettatore.
Vabbè che mi piace girare con tavole strette, ma lo skwal mi sembra un tantino estremo per il momento.
fammi sapere entro venerdi sera se ti va (sms 346 2389968). In caso positivo, sabato mattino (oppure domenica) dalle 08.45 alle 09.30 potresti venire alla partenza funivia (giù ad aosta) per ritiro skipass a 25e come "Cecco da Extremecarving".
sabato dalle 10.30 ci sono le finali (2 manches maschili e femminili di GS sulla leissè), poi demo e free ride... Domenica c'è stand materiali e prove con maestri di skwal GRATIS...tutto il giorno.
tu chiedi di Obi One poi ci vediamo nel caso...
Ciao Cecco
spero che vi siate divertiti a fare qualche carvata con philippe e gli altri skwalers...purtroppo, come organizzatore, non sono riuscito a liberarmi un solo momento....comunque sto per organizzare qualche uscita finale e sarei molto felice se si riesce a combinare qualcosa, ok?
un saluto carvato, obi one
PS-siete riusciti a vedere un po di gara?...
spero che vi siate divertiti a fare qualche carvata con philippe e gli altri skwalers...purtroppo, come organizzatore, non sono riuscito a liberarmi un solo momento....comunque sto per organizzare qualche uscita finale e sarei molto felice se si riesce a combinare qualcosa, ok?
un saluto carvato, obi one
PS-siete riusciti a vedere un po di gara?...