SG O KESSLER??

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

mik996
Rank 5
Rank 5

Post by mik996 » Friday 4 March 2011, 7:21

Sarà come dici tu, la mia invece è del 2001...
Visto che non intendo cambiare una tavola all'anno preferisco spendere un Po di più e tenerla qualche anno.
Sono sono sempre stato convinto della bontà delle F2 ma mi è venuto lo sfizio di voler provare altro.
Ex F2 Speedster RS
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10

Claudio69
Rank 5
Rank 5

Post by Claudio69 » Friday 4 March 2011, 9:15

Se mandi una Mail a SG ti daranno degli indirizzi dove poter provare (a gratis) le loro tavole tutta la giornata. C'è ancha la possiblità di provarne diverse anche se sconsiglierei più di due al giorno. Anche se ci si trova bene subito bisogna fare un po' di piste per entrare in sintonia con la tavola.

Per la Full Carve: ho provato la 163 e non va male ma se ci si da dentro di brutto ad un certo punto la tavola "cede" e la forza delle gambe prevale sulla tenuta della tavola. Per me è una Carve tranquilla, ma al limite, quando si è in massima compressione, belli piegati e si da ulteriormente pressione per riportare su la tavola, molte volte la tavola perde la lamina.
Credo, come già detto sia un problema di resistenza torsionale. La Full Race, al contrario, quando si pesta, aggredisce ancora di più la neve e chiude SEMPRE tanto che se non si sta attenti ti catapulta direttamente dall'altra parte.

mik996
Rank 5
Rank 5

Post by mik996 » Saturday 5 March 2011, 7:02

Grazie per le informazioni. Li ho sentiti ed in effetti mi chiedono di andare da loro a provare le tavole. Credo faró così!
Ti sapró dire le mie informazioni.
A presto
Ex F2 Speedster RS
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10

Locked