Rab
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Miiiiiiiiiiiiiiii, ma cosa mi dici?jax wrote:Pietro, il magnesio supremo ora lo compro anche se mi devo comprare un bilanciono da tossico per fare le dosi, pensavo fossi tu ma non ho ritrovato le email che ci eravamo scambiati quindi pensavo di essermi rincoglionito.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
OC, montato. Davanti l'ho messo con un'inclinazione che è pari al 3 del selettore Raichle e dietro al 2. Molle completamente non compresse (avvitato quel tanto che basta a non far ballare le molle a riposo). L'ho montato come previsto dal costruttore, provati gli scarponi, la rotella non tocca il supporto in plastica. Settimana prossimo lo provo. Grazie a tutti per le informazioni.

-
- Rank 2
rab
scusate se mi intrometto, ma quali sono le differenze fra il rab e il bts dovendo scegliere fra uno dei due, considerando un utilizzo con tecnica classica grazie
voelkl rt 158 sl f2 intec titanium
f2 speedster 158 sl f2 intec titanium
f2 silberpfeil 162 f2 carve rs
deeluxe suzuka + rab
deeluxe indi + bts
f2 speedster 158 sl f2 intec titanium
f2 silberpfeil 162 f2 carve rs
deeluxe suzuka + rab
deeluxe indi + bts