DUAL Demo Board disponibili a La Thuile
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator
DUAL Demo Board disponibili a La Thuile
Per chi volesse provare la Swoard Dual, sarà possibile farlo dal 13 Febbraio al 13 Marzo a La thuile presso in negozio OnlySki situato di fianco alla scuola di sci all'arrivo dell'ovetto Les Suches. Sono disponibili 3 Dual demo con le seguenti misure: 158 / 163 / 168
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
PS. nel frattempo se qualcuno nell'area milanese volesse provare una DUAL 175 ne ho una da testare che poi sarà disponibile a La Thuile il WE del 12/13
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Ciao Alex,
ho chiamato il negozio martedi e mi hanno detto di richiamare il giorno dopo per prenotare la tavola. Oggi ho richiamato come da loro informazione, e molto seccati mi hanno detto che non centrano niente con questa tavola e che non sanno come mai c'e' il loro nome sul questo sito........hai qualche aggiornamento?
ho chiamato il negozio martedi e mi hanno detto di richiamare il giorno dopo per prenotare la tavola. Oggi ho richiamato come da loro informazione, e molto seccati mi hanno detto che non centrano niente con questa tavola e che non sanno come mai c'e' il loro nome sul questo sito........hai qualche aggiornamento?