ciao a tutti
invece dalle parti di corvara conoscete qualche buon maetro che in caso me lo prenoto gia da adesso?
non voglio che mi appioppino come successo uno che deve passare l'esame che potrebbe non avere ne volgia ne pazienza!
altrimenti cerco di contattare quello di arabba
..anche se in realta avrei bisogno non di lezioni ma di un incantesimo!;)
grazie
Zona Arabba
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 4
Vicino Corvara c'è Marion Posch, a Colfosco, come RicHard indicava.
Non ho avuto il piacere e non ti so dire.
In ogni caso le lezioni non si fanno necessariamente dove hanno la scuola; il Raba è a S.Cristina ma ci siamo visti a Piz Sella, dove arrivavo facendo parte del Sellaronda arancio.
Nel dubbio chiama per telefono e vedi cosa riesci ad organizzare
Non ho avuto il piacere e non ti so dire.
In ogni caso le lezioni non si fanno necessariamente dove hanno la scuola; il Raba è a S.Cristina ma ci siamo visti a Piz Sella, dove arrivavo facendo parte del Sellaronda arancio.
Nel dubbio chiama per telefono e vedi cosa riesci ad organizzare
Vai tranquillo con marion: 5min di seggiovia e sei da lei!Marco.spike wrote:ciao a tutti
invece dalle parti di corvara conoscete qualche buon maetro che in caso me lo prenoto gia da adesso?
non voglio che mi appioppino come successo uno che deve passare l'esame che potrebbe non avere ne volgia ne pazienza!
altrimenti cerco di contattare quello di arabba
..anche se in realta avrei bisogno non di lezioni ma di un incantesimo!;)
grazie
e prendi lezioni con un' insegnante che é stata "solo" due volte campionessa del mondo...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
ciao nakaniko ...
ciao nakanikonakaniko wrote:Dovrò fargli una visita pure io, averlo "sotto casa" o meglio sopra casa e raggiungibile in giornata, e non approfittarne...
Sempre che non mi faccio un altro weekend di curve sdraiate... sotto le coperte con l'influenza, come gli ultimi due
Unica cosa mi pareva di aver capito anni fa che insegnava una impostazione efficace e personale, race se capisco qualcosa, diversa de quelle che poi porta all'ec, un po' trasversale e che mi piace continuando ad essere anche freerider e freecerver soft. Sbaglio? Cambiato qualcosa? Insegna gli stili in base alla richiesta?

pensa ieri mi ha anche prestato una tavola da provare ... fantastica ...... purtroppo per scansare un bambino caduto all'inizio di una seggiovia mi sono rotto il radio del polso sinistro un mese di gesso che sfiga porc@ miser

Tavola F2 Speedster Equipe 163 2010
Scarponi Deeluxe Track 325
Attacchi F2 Race titanium
Scarponi Deeluxe Track 325
Attacchi F2 Race titanium
-
- Rank 4