Problemi....in coda..Custommade Speed 168
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Davide il Biondo
- Rank 5
Problemi....in coda..Custommade Speed 168
Ciao a tutti:sulla Custommade Spedd 168(usata per 3 uscite)appena rientrato a casa,mi accorgo che in prossimità della coda ,si è aperta come una COZZA!!!!In quel momento,mi avessero dato una ginocchiata hai testicolo,mi avrebbe fatto meno male.Premmetto di non aver preso botte,o altro.Dove l'ho acquistata mi ha proposto:cambio alla pari con silber 172 anno 2009/2010 nuova,cambiarla con un'altra pari ma nuova,ripararla ed avere un bonus spendibile presso di lui,o di cambiare marca/modello con eventuale differenza..oltre F2,è rivenditore volkl e kessler.Stavo valutando a questo punto,di fare cambio con la silber 172,o prendermi una kessler 168/171..consigli?Grazie a tutti -p.s. non ho fatto una foto azz..cosi potevate valutare
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- Alex
- Moderator
non è un problema grave e credo sia la vulnerabilità tipica di molte tavole con costruzione sandwich non a caso un qualsiasi noleggio è in grado di effettuare la riparazione: colla bicomponente epossidica e una notte in morsa e torna nuova 

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
concordo io ho aperto la RS174 facendo il pistola in fakie,me l'hanno incollata tiene meglio di prima,cosi posso fare ancora il pistola,caldamente sconsigliato dal rivenditore perchè progettate per una sola direzioneAlex wrote:non è un problema grave e credo sia la vulnerabilità tipica di molte tavole con costruzione sandwich non a caso un qualsiasi noleggio è in grado di effettuare la riparazione: colla bicomponente epossidica e una notte in morsa e torna nuova

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
- Davide il Biondo
- Rank 5
Stessa considerazione mia,anche perchè,il rivenditore mi ha detto che il problema potrebbe ripresentarsi poi sulla puntakamanthai wrote:Capitasse a me cambierei. Sicuramente non è un problema grave, ma per come sono fatto io, mi butterei su un'altra tavola, visto che oltretutto non hai avuto buon feeling. A me incuriosisce la kessler 168 allround...

Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- Davide il Biondo
- Rank 5
- Davide il Biondo
- Rank 5
- Davide il Biondo
- Rank 5
- Davide il Biondo
- Rank 5
sono passato ad tavola da boardercross/freeride, la Voelkl Coal xt 167Davide il Biondo wrote:Francamente ci ho pensato...però la lunghezza(173)flex duro,difficile da reperire,in quanto viene data precedenza agli atleti..mi scoraggia un pò...Tu cosa hai preso ora ,al posto della Custommade che avevi?