Video e Foto "HARD" degli utenti!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ma no dai che è una tavola che va bene!Kallo wrote:a tua discolpa posso dire che eri su una custom made ...mashiro wrote: a mia discolpa posso dire che era la seconda uscita sulla custommade..![]()
![]()
![]()
![]()
(cazzarola, se mi sente Roberto di Settimo mi banna dal negozio ...)
L'ho utilizzata un mese fa per un intero week end, la versione larga e con flex piu' morbido:
- tavola veramente facilissima sia in entrata che in uscita (svincolo immediato, forse eccessivo)
- shape veramente molto tapered ed inserti con set-back standard di ben 8 cm! .... che le conferisce poco effetto carving che, unito alla rigidità torsionale non marcata, fa sì che la tavola sia nettamente migliore su nevi morbide piuttosto che dure o su ghiaccio.
- in sostanza una tavola facile ed adatta un po' a tutto senza eccellere (diciamo una freecarve travestita da pista, utilizzabile anche in percorsi fuoripista grazie allo spatolone ed alla sciancratura tapered)
- ottimo il flex longitudinale e molto assecondante nei cambiamenti di neve e gobbe.
Se la facessero con shape simmetrico (tipo Swoard) sarebbe veramente un bel mezzo.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!
bei ricordi,anche se con qualche errore
- Attachments
-
- 1.JPG (39.94 KiB) Viewed 8371 times
-
- ab.JPG (42.1 KiB) Viewed 8371 times
XXX
- Attachments
-
- 2.JPG (96.54 KiB) Viewed 8371 times
-
- ac.JPG (57.33 KiB) Viewed 8371 times
- Alex
- Moderator
mitico 

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Cosa starà pensando al signora con la giacca viola dietro di te?
La vedo titubante....

La vedo titubante....

[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
Starà pensando: poverino.....era cosí stanco che si è addormentato 

KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
oppure era Emi in parrucca che pensava: ma perché gli extreme carvers fanno le foto solo sui falsopiani in salita?

The air carver
la signora forse pensava : 1)chissa' se a letto si sdraia con quella angolazione...!!!
2)oppure aveva paura di una entrata a tipo decespugliatore
kallo hai ragione ,confermo che la seconda foto era su tipo una verde autore fotografo il grande mastermar
,la prima ero sulla bart fotografo ufficiale in appostamento fisso
...anche se puo' essere + difficile sdraiarsi nelle blu che sulle nere...(intendo sempre nere con neve buona...)
questanno devo migliorare in molti punti,comunque foto e video sono molto di aiuto per capire dove si sbaglia
a confermo che non era emi la signora con gli sci

2)oppure aveva paura di una entrata a tipo decespugliatore
kallo hai ragione ,confermo che la seconda foto era su tipo una verde autore fotografo il grande mastermar

...anche se puo' essere + difficile sdraiarsi nelle blu che sulle nere...(intendo sempre nere con neve buona...)
questanno devo migliorare in molti punti,comunque foto e video sono molto di aiuto per capire dove si sbaglia
a confermo che non era emi la signora con gli sci
Si ma sdraiarsi sulle piste facili, anche fermandosi, aiuta a verificare se la posizione che si sta tenedo è quella giusta..... in attesa poi di farlo sulla nera dove i tempi dei movimenti sono più rapidi e c'e' meno tempo di pensare e di rendersi conto conto della postura.
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]