coppa del mondo a limone venerdi e sabato
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- custom mark
- Rank 5
coppa del mondo a limone venerdi e sabato
come da oggetto ...chi viene ?
- Davide il Biondo
- Rank 5
Presente..mi troverete sul campo gara all'arrivo.Piccola Nota dolente,sta piovendo,domani con il miglioramento delle condizioni meteo e il freddo,metteranno in funzioni i cannoni per l'innevamento artificiale.P.S. rimango a disposizioni su ulteriori info
http://www.facebook.com/home.php?#!/davide.panero1
Vedere video su fb sul mio profilo(Davide Panero)
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- Davide il Biondo
- Rank 5
- custom mark
- Rank 5
Davide il Biondo wrote:Presente..mi troverete sul campo gara all'arrivo.Piccola Nota dolente,sta piovendo,domani con il miglioramento delle condizioni meteo e il freddo,metteranno in funzioni i cannoni per l'innevamento artificiale.P.S. rimango a disposizioni su ulteriori info
io saro' riconoscibile perche' ho una tuta completamente nera e una scritta sulla schiena "equipe 90"
- Davide il Biondo
- Rank 5
- Davide il Biondo
- Rank 5
Resoconto della prima giornata:podio femminile la fà da padrona la Russia,maschile tutto austriaco.Ho potuto vedere i materiali che vanno per la maggiore:attacchi F2 intek e tradizionali ,la fanno da padroni.Tavole Sg,Kessler,Apex,Black Pearl e un paio di F2 RS equipe.Piastre di ogni tipo,forma,materiali e colore.Scarponi:qualche Northwave,UPZ RC 10,Nordica da sci,Dalbello,Dee Luxe.Speriamo domani negli azzurri...
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- Davide il Biondo
- Rank 5
Festa azzurra a Limone Piemonte. La seconda giornata di Coppa del Mondo regala una doppietta italiana nello slalom: successo di Roland Fischnaller davanti ad Aaron March. Ma tutta l'Italia ha dimostrato di esserci: quarto posto per Corinna Boccacini, decimo Meinhard Erlacher, quindicesima Natalie Egger.
«Una bellissima prestazione di squadra - commenta il direttore agonistico dell’Italia, Cesare Pisoni - ma tutto il movimento dello snowboard sta regalando grandi soddisfazioni. Un magic moment che speriamo continui a lungo: un grazie al vicepresidente Antonio Noris che ci è stato vicino in questi giorni e al presidente Morzenti che è passato ad incitarci la vigilia di questa gara».
Fischnaller-March, finale in famiglia tra due grandi amici. I due azzurri hanno firmato i primi due miglior tempi nelle qualifiche; per Fischnaller due turni iniziali di fuoco: negli ottavi c'è il vincitore del gigante, l'austriaco Karl (passato con il sedicesimo tempo), nei quarti lo svizzero Schoch che nel primo turno aveva eliminato il pettorale giallo di Coppa, l'altro austriaco Prommegger. Con Schoch una grande prestazione: stesso tempo nella prima discesa, un vantaggio di 96 centesimi nella seconda
«Una bellissima prestazione di squadra - commenta il direttore agonistico dell’Italia, Cesare Pisoni - ma tutto il movimento dello snowboard sta regalando grandi soddisfazioni. Un magic moment che speriamo continui a lungo: un grazie al vicepresidente Antonio Noris che ci è stato vicino in questi giorni e al presidente Morzenti che è passato ad incitarci la vigilia di questa gara».
Fischnaller-March, finale in famiglia tra due grandi amici. I due azzurri hanno firmato i primi due miglior tempi nelle qualifiche; per Fischnaller due turni iniziali di fuoco: negli ottavi c'è il vincitore del gigante, l'austriaco Karl (passato con il sedicesimo tempo), nei quarti lo svizzero Schoch che nel primo turno aveva eliminato il pettorale giallo di Coppa, l'altro austriaco Prommegger. Con Schoch una grande prestazione: stesso tempo nella prima discesa, un vantaggio di 96 centesimi nella seconda
- Attachments
-
- PODIO_UOMINI.jpg (60.27 KiB) Viewed 5119 times
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- Davide il Biondo
- Rank 5
Entrambi piastra vist,su tavola SG 163..ho seguito gli atleti nella due giorni di gara...ho avuto modo di parlare sia con loro,che con Cesare Pisoni,il quale mi ha dato delle piccole news su scelte future di materiali.Lo stesso Sigi Grabner,persona disponibilissima(è parla pure un ottimo italiano)mi ha fatto vedere e tastare la differenza di alcuni modelli di tavole da lui usate(standar e custom)tanto da invogliarmi a provarne a breve una Full Carve 175,e una Full Race Pro team piastrata,o Full Race Titanal.Rimane poi ancora da decidere il tipo di piastra o eventuale rialzo solo in zona attacchi da adottare per l'eventuale prova.
http://www.sgsnowboards.com/
http://www.sgsnowboards.com/
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda