Ponte......o camber
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Credo chese non tocchi un minimo la base, l'è dura fare un buon filo alle lamine... Almeno 0.5 dovrebbe esserci...kamanthai wrote:Quindi 89 effettivo? Emi se non sbaglio ha 88 secco senza toccare la base...Pantans wrote:Come compromesso tenuta/durata lamine ho trovato che 88 e 1 sia ottimo
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Emi è Emikamanthai wrote:Quindi 89 effettivo? Emi se non sbaglio ha 88 secco senza toccare la base...Pantans wrote:Come compromesso tenuta/durata lamine ho trovato che 88 e 1 sia ottimo

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Adesso provero' per curiosita' il tuning di serie del nuovo Speed 178 che ho preso con 1° di Tuning in base e 3° di lato........e vi sapro' dire le mie impressioni.......
Diciamo che 88° secchi come uso sul Factory danno una bella tenuta........e la tavola è ben gestibile ....ma certo bisogna abituarsi a non pensare di slidare .........anche se qualche volta sul ghiaccio succede........come con tutte le altre tavole del resto....

Io ti consiglio 88° secco.....al massimo gli arrotondi un po' la lamina in punta e coda........solo per i primi tempi.......
e poi via anche quello .......
TUTTA LAMA ............DA CIMA A FONDO !!!!!!!!!!!!
ANCHE SUL NOSE !!!!!!!!

Diciamo che 88° secchi come uso sul Factory danno una bella tenuta........e la tavola è ben gestibile ....ma certo bisogna abituarsi a non pensare di slidare .........anche se qualche volta sul ghiaccio succede........come con tutte le altre tavole del resto....

Io ti consiglio 88° secco.....al massimo gli arrotondi un po' la lamina in punta e coda........solo per i primi tempi.......

e poi via anche quello .......
TUTTA LAMA ............DA CIMA A FONDO !!!!!!!!!!!!
ANCHE SUL NOSE !!!!!!!!

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...