@Luca85

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Post Reply
afasa01
Rank 3
Rank 3

@Luca85

Post by afasa01 » Monday 29 November 2010, 13:15

Luca85 ha scritto:
MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 8:33 pm Oggetto: Rispondi citando
Alla fine sono andato.
Tempaccio infame ma almeno c'era visibilità. Neve molto molle la mattina che poi è peggiorata. Però mi dicono fosse così ovunque, anche mio padre che era a sauze d'oulx. Per la neve decente mi sa che si doveva andare sopra i 2'200 almeno, se non 2'500.
Questo però ha comportato piste vuote, che a bobbio la domenica è impossibile. Così curvoni da un lato all'altro della pista senza problemi, altrimenti non so come avremmo potuto fare lezioni.
Due gruppi, uno da 8 persone di ""esperti"" uno da circa 6 di gente quasi mai andata in hard. Noi esperti andavano con Rudy che spesso ci faceva scendere uno alla volta e ci consigliava le correzioni. I principianti il loro maestro li ha pure portati in fresca Very Happy
Pranzo ottimo e con mooolta calma, visto il tempaccio e la neve che peggiorava.
Pomeriggio messo giù i pali e ci siamo allenati in un piccolo gigante. Molto bello, non avevo mai fatto pali. E' così dura trovare occasioni con giù pali da snowboard!
Però la neve ormai era tremenda. La tavola ormai non scorreva più!! Nonostante fosse sciolinata con la sciolina per neve marcia. Ma proprio appena toccava la soletta si rallentava di colpo e ci si sbilanciava in avanti col corpo. Non solo io. Piovigginava pure.
Metà dei presenti erano persone del posto che conoscevano chi aveva organizzato. Di notevole c'era una famiglia di madre, figlia e figlio (tipo 13 anni il figlio e 16 la figlia) dove la madre andava bene ed i figli eccellenti entrambi! Cosa piuttosto rara!

Adesso mi ricordo di te, eri quello con la Kessler 185 giusto? Il tuo avatar mi aveva già "insospettito", poi sono andato a guardare le foto ed ho avuto la conferma.
a marzo ci sarà ancora un camp, ci sarai?
Intanto ti posto la foto di gruppo, io sono quello con la giacca arancione.
PS: la famiglia non c'è in foto perchè erano scesi a valle un po' prima.
Attachments
hard days 044 (Medium).jpg
hard days 044 (Medium).jpg (54.75 KiB) Viewed 2344 times
Hardbooter forever

luca85
Rank 5
Rank 5

Post by luca85 » Monday 29 November 2010, 16:26

Oui, c'est moi.

Questo anno ho lo stagionale lombardia quindi ho meno remore a spostarmi in località lombarde. Poi ad un camp non si rinuncia mai. :D
L'unico problema è che di base sfrutto la casa che hanno affittato i miei a ponte di legno.
C'è l'altro problema che a marzo mi sarà pronta la casa nuova e quindi non so quanti casini avrò per la testa e quanti soldi avrò liberi.... Ma vedrò di venire.
Inoltre non so tu che fai ma mi sa che ogni tanto salirò a bobbio in settimana a fare qualche curva la mattina prima di andare in ufficio.

afasa01
Rank 3
Rank 3

Post by afasa01 » Monday 29 November 2010, 18:39

Purtroppo la mia stagione, causa incidente stradale, riprenderà non prima di metà gennaio.
Per me, in settimana, Bobbio resta un posto troppo comodo dove, se verrai, ci si incontrerà sicuramente.
Spero che al camp a marzo ci sia ancora Rudy Galli.
A presto.
Hardbooter forever

afasa01
Rank 3
Rank 3

Post by afasa01 » Monday 29 November 2010, 21:04

Dimenticavo: io sonon quello con la giacca arancio.
Hardbooter forever

Post Reply