Buongiorno a tutti,
Mi sono appena registrato e non nascondo la mia commozione nel vedere che esistono ancora tanti invasati del mondo dell'hard. Finalmente non mi sento più solo...
Vi ringrazio per le vostre opinioni su tavole, attrezzature ed eventi, e mi complimento per la passione con cui vi dedicate.
Vado al sodo, la domanda è la seguente: vorrei sapere se, dove e quando è possibile trovare qualche pista attrezzata con paletti da gara dove potersi sfogare per bene e vorrei sapere se per quest'anno sono previste garette in zona nord italia.... tanto per divertirsi un po' con cronometro e paletti.
grazie mille
bye bye
buongiorno e... Paletti cercasi!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: buongiorno e... Paletti cercasi!
Vedi il punto 2 nel primo messaggio.gail wrote:vorrei sapere se, dove e quando è possibile trovare qualche pista attrezzata con paletti da gara dove potersi sfogare per bene e vorrei sapere se per quest'anno sono previste garette in zona nord italia.... tanto per divertirsi un po' con cronometro e paletti.
viewtopic.php?t=8106
Sicuramente penso che durante la stagione si organizzi anche qualche gara, comunque verranno date info anche qui sul forum.
Ciao e benvenuto!

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
ciao, benvenuto!!
per la zona torinese, potresti chiedere a nevemonti o codighel se ogni tanto ad artesina o prato nevoso tracciano, lì sono un buon gruppo di hardbooters
se no, vieni con noi a lizzola. ti consiglio vivamente anche il bed and breakfast il camoscio, con 20€ dormi e ti spari una mega-colazione!
per la zona torinese, potresti chiedere a nevemonti o codighel se ogni tanto ad artesina o prato nevoso tracciano, lì sono un buon gruppo di hardbooters
se no, vieni con noi a lizzola. ti consiglio vivamente anche il bed and breakfast il camoscio, con 20€ dormi e ti spari una mega-colazione!
The air carver