personalizzazione
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
si...impressionante davvero. Aspettiamo di vederla anche col trasparente
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
E' piu bella la mia .......che è anche molto piu aggressiva...

- Attachments
-
- fattory prime.jpg (21.73 KiB) Viewed 3724 times
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
io ancora non ho capito se quello che vedo è uno strato di titanal con le fibre a forma di pecore e galline oppure è un adesivo?emi wrote:E' piu bella la mia .......che è anche molto piu aggressiva...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
[quote="emi"]E' piu bella la mia .......che è anche molto piu aggressiva...
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:[/quote]
Be non posso mica reggere il confronto con la super arma definitiva mi pare che la avevi chiamata cosi!!!!)images/smiles/icon_biggrin.gif
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:[/quote]
Be non posso mica reggere il confronto con la super arma definitiva mi pare che la avevi chiamata cosi!!!!)images/smiles/icon_biggrin.gif
E' carta adesiva........Pantans wrote:io ancora non ho capito se quello che vedo è uno strato di titanal con le fibre a forma di pecore e galline oppure è un adesivo?emi wrote:E' piu bella la mia .......che è anche molto piu aggressiva...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ogni anno mi divertiro' a cambiare look al vecchio Factory......è parecchio divertente ho adocchiato altre carte adesive molto cool....

Queste saranno i particolari tecnici che arricchiranno sempre di piu la mia tavola........altro che decamber , piastre e simili.........
le carte adesive ....quelle si che migliorano il comportamento della tavola.....
non potete capire quanto le pecore smorzino le vibrazioni.......!!!!!!!!!!!
Arretrati tecnologici che non siete altro ....

Aggiornatevi !!!!!!!!

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -