ricchioduro wrote:
Infatti, solo che non saluti molto e muovi poco l'anca in ingresso. Ti dò un aiuto per il ripasso
Gioca Jouer
papparapappaparappapa..............ancheggiare.....................papparapappaparappapa.......................saluti..............................papparapappaparappapa....................ancheggiare.........................papparapappaparappapa...........................saluti.....................saluti..................papparapappaparappapa.
Ahahaha!
Cavolo, rosicare è un diritto di tutti, ma... non bisogna esagerare (si sconfina nell'ulcera ma, soprattutto, nel ridicolo).

Si dice "non risponderò più" e... ci si iscrive addirittura con un altro nick per farlo: ti manco proprio... e non lo vuoi ammettere... ma devi fartene una ragione... purtroppo, sono etero, non avrai il mio amore. Inutile, per te, sperare. Puoi provare con il cambio di sesso... è un po' d'intelligenza in più... magari... riconsidero la cosa.

Si pretende la cancellazione e... poi si torna qui anche dopo aver preso schiaffi (masochismo?).

Accusi altri di essere troll e... lo diventi tu stesso (con l'ovvia figuraccia che ne consegue).

E poi... la cosa più bella è che... io sono pronto ad imparare da te, perchè faccio tanti errori (ed ho il coraggio di mostrarli): mi mostri un tuo video? O... continui a scappare da questa richiesta come fai ormai da settimane?

Chissà perchè... immagino opterai per la seconda scelta.

Peccato... avrei voluto tanto impararlo da te, il Gioca Jouer... sigh...