sabato Presena?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ma chi è sto tizio qua?valerio65 wrote:Boooh:huh:però te Francesco ti conosce quando gli detto che scrivi sul forum,Ha detto aaa il mitico Pantans
![]()
Boh, prima o poi lo scoprirò
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Antonello,ci è risalito DanielePantans wrote:Ma chi è sto tizio qua?valerio65 wrote:Boooh:huh:però te Francesco ti conosce quando gli detto che scrivi sul forum,Ha detto aaa il mitico Pantans
![]()
![]()
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ah si si!valerio65 wrote:Antonello,ci è risalito DanielePantans wrote:Ma chi è sto tizio qua?valerio65 wrote:Boooh:huh:però te Francesco ti conosce quando gli detto che scrivi sul forum,Ha detto aaa il mitico Pantans
![]()
![]()
Se ti ha detto che stava facendo il corso maestri mi sa che ti ha tirato un bidone
Comunque si è svelato l'arcano!
ciao
- Francesco -
forse ma detto che stava facendo la selezione.ciaoPantans wrote:ah si si!valerio65 wrote:Antonello,ci è risalito DanielePantans wrote: Ma chi è sto tizio qua?![]()
Se ti ha detto che stava facendo il corso maestri mi sa che ti ha tirato un bidone![]()
Comunque si è svelato l'arcano!
ciao
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
io come al solito te lo so dire all'ultimo momento, questo giro la vedo un pò dura però.. ti farò sapere!!valerio65 wrote:comunque nessuno si è fatto avanti per Presena![]()
andrò da solo
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
Spiacente ma domani la vedo dura.. sarà per la prossima!!biont wrote:io come al solito te lo so dire all'ultimo momento, questo giro la vedo un pò dura però.. ti farò sapere!!valerio65 wrote:comunque nessuno si è fatto avanti per Presena![]()
andrò da solo
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
chi sono?kurtsk8 wrote:Mi sa di sìluca85 wrote:A me tolgono un neo sul ginocchio venerdì quindi sabato fare su e giù sulle gambe non va bene che tiro i punti...![]()
Però guardavo le webcam oggi.... C'è su qualcuno ad allenarsi? Si vedono chiaramente porte da snowboard!![]()
Chi è Rolando ?
- Francesco -
SìPantans wrote:chi sono?kurtsk8 wrote:Mi sa di sìluca85 wrote:A me tolgono un neo sul ginocchio venerdì quindi sabato fare su e giù sulle gambe non va bene che tiro i punti...![]()
Però guardavo le webcam oggi.... C'è su qualcuno ad allenarsi? Si vedono chiaramente porte da snowboard!![]()
Chi è Rolando ?
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
-
Stylocharles
- Rank 4

.....figata i pali ...davvero, sarebbe bello fare qualcosa dalle parti nostre...
Anche se per il 15 gennaio non ci sono confido in un'uscita alla fine di marzo...Mercoledì mi sono operato, ho una placca nel perone e mi hanno ricucito un legamento....ora gesso per un mese poi riabilitazione...vedremo....
Continuo a seguire giornalmente il forum...purtroppo il massimo che posso fare....
Un saluto a tutti
Stylo
Anche se per il 15 gennaio non ci sono confido in un'uscita alla fine di marzo...Mercoledì mi sono operato, ho una placca nel perone e mi hanno ricucito un legamento....ora gesso per un mese poi riabilitazione...vedremo....
Continuo a seguire giornalmente il forum...purtroppo il massimo che posso fare....
Un saluto a tutti
Stylo
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind