Di archetti rotti pero ne ho sentiti, e da amatore, vorrei evitare di fare statitistica.
Eppoi io c'ho il nervo del tuning, non ce la faccio a tenere la roba originale

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Completamente d'accordo !!!!!!!!!jax wrote:Secondo me gli archetti si rompono quando sono regolati male, troppo o troppo poco serrati.
Troppo li mette già in tensione e troppo poco li espone al martellamento che porta alla rottura per fatica.
A Roma si dice Daje e dalle se rompono pure le metalle.
li metto sabato i t700 per la prima volta,se dici che è ok mi metto il cuore in pacePantans wrote:Senza andare contro nessuno.
Sono 5 anni che uso sb323, Suzuka e t325 e ora ho preso i t700.
Non ho mai avuto problemi di ganci aperti o chiusure a metà. E come me decine e decine di utenti (sennò si saprebbe molto bene) dal principiante all'istruttore nazionale di snowboard.
Quindi teniamo separate le preferenze personali di fatti.
grazie
Oh stringili bene.valerio65 wrote:li metto sabato i t700 per la prima volta,se dici che è ok mi metto il cuore in pacePantans wrote:Senza andare contro nessuno.
Non ho mai avuto problemi di ganci aperti o chiusure a metà. E come me decine e decine di utenti (sennò si saprebbe molto bene) dal principiante all'istruttore nazionale di snowboard.
grazie
![]()
vvalerio65 wrote:li metto sabato i t700 per la prima volta,se dici che è ok mi metto il cuore in pacePantans wrote:Senza andare contro nessuno.
grazie
![]()