chiedo l' aiuto del pubblico!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ma secondo me il problema della Silberpfeil (per chi inizia) è quello di essere troppo stretta. Gli angoli saranno troppo elevati per cui l'approccio è meno naturale. Al tempo stesso è una tavola che gira col pensiero e a differenza delle vecchie RS (che comunque avevano una tenuta assurda, specialmente le ultime giallone) non ha bisogno di alte velocità per girare. Anzi, quando si comincia a correre mostra i suoi limiti, come la mancanza di stabilità, la punta che prende subito e non dà fiducia.
Per un carving pulito, a velocità controllata, curve a C anche belle piegate e su piste strette però è un'ottima tavola, sempre se piace avere angoli alti.
Quindi non sarei daccordo nel buttarla al macero direttamente.
Per un carving pulito, a velocità controllata, curve a C anche belle piegate e su piste strette però è un'ottima tavola, sempre se piace avere angoli alti.
Quindi non sarei daccordo nel buttarla al macero direttamente.
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
E son contento che sei finito nella reteCecco wrote:Per uno che non è mai andato in hard, è praticamente impossibile fare curve con una RS perchè semplicemente va diritta se non si ha una velocità adeguata e un minimo di tecnica.
Io un paio di volte sono finito nela rete di protezione perchè partendo troppo vicino al bordo pista, non ero riuscito a prendere sufficiente velocità per curvare.

calafaho wrote:giuro che questa sarà l'ultima domanda ""idiota"![]()
secondo voi una SL equipe 158 (trovata da blue tomato a 350€) può andare bene?
Ho guardato la RS equipe e ho visto che ha un raggio di 15 metri.. considerando le piste che faccio solitamente mi troverei fisso fra gli alberi..![]()
ciao e grazie!!
Assolutamente no!!! è cortissima per te!
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
SL 158 è troppo corta. SL 163 va bene anche perché per quanto sei altro non pesi neanche troppo.calafaho wrote:giuro che questa sarà l'ultima domanda ""idiota"![]()
secondo voi una SL equipe 158 (trovata da blue tomato a 350€) può andare bene?
Ho guardato la RS equipe e ho visto che ha un raggio di 15 metri.. considerando le piste che faccio solitamente mi troverei fisso fra gli alberi..![]()
ciao e grazie!!
- Francesco -
segnalo ottima speedster RS 169 da maxisport merate di CAMPIONARIO ovvero ultimissima stagione a prezzo superscontato mi sembra -30 o 40%
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
C'è anche questa: http://cgi.ebay.at/RACEBOARD-F2-SPEEDST ... 230aaef253
Solo che è del 2009 ma credo che abbia già il Decamber, credo...
Io la mia WC da 500 Euri gliel'ho spillata a 350 dallo stesso venditore (affidabilissimo).
Quindi proverei a proporre 320 e vedere la reazione.
La tavola è completa di attacchi e tacchi Intec.
Facendo due conti: 509 - attacchi e tacchi (circa 170 €) = 340 per la sola tavola senza sconti.
Poi se la abbassa di 50/100 Euri andiamo a 240/290 per la sola tavola
Solo che è del 2009 ma credo che abbia già il Decamber, credo...
Io la mia WC da 500 Euri gliel'ho spillata a 350 dallo stesso venditore (affidabilissimo).
Quindi proverei a proporre 320 e vedere la reazione.
La tavola è completa di attacchi e tacchi Intec.
Facendo due conti: 509 - attacchi e tacchi (circa 170 €) = 340 per la sola tavola senza sconti.
Poi se la abbassa di 50/100 Euri andiamo a 240/290 per la sola tavola