centristi allora?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- remocarving
- Rank 5
niente oramai qui anno chiuso tutti...
ma io se non chiudo in bellezza la stagione non mi sento soddisfatto..
io e un mio amico (con girls a carico stavolta almeno se ce' la bufera abbiamo altro da fare
) 1 e 2 maggio anche con la bufera non mi frega un ca.... io vado..... 

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
- remocarving
- Rank 5
niente......
manco stavolta sono potuto andare..... maledetto tempo... volevo andare anche con la bufera, ma 1500km per 2 giorni di me.... non ne valeva proprio la pena
.
pero'.... io non mi rassegno la devo fare questa maledetta chiusura.. e sfrugugliando su internet le varie localita', ho visto che al tonale il presena e' aperto fino al 20giugno anche infrasettimanale!
grandi
e percio' ancora non e' detta l'ultima
appena uscira' un po' di maledetto sole visto che lassu' sta' nevicando e nevichera' per tutta la settimana......
.
intanto anche se non ho chiuso la stagione invernale ho iniziato quella estiva visto che il 1 maggio mi sono fatto il primo bagno al mare
alla faccia di cervinia sotto la bufera 

pero'.... io non mi rassegno la devo fare questa maledetta chiusura.. e sfrugugliando su internet le varie localita', ho visto che al tonale il presena e' aperto fino al 20giugno anche infrasettimanale!

intanto anche se non ho chiuso la stagione invernale ho iniziato quella estiva visto che il 1 maggio mi sono fatto il primo bagno al mare

f2 intec titanium
deeluxe track 700
f2 intec titanium
deeluxe track 700
- remocarving
- Rank 5
- Alex
- Moderator
Il presena non è cosi male! ci sono solo due piste della durata di 2 minuti (al massimo) , tralaltro identiche e parallele ma la pendenza non è male soprattutto nel tratto finale.Kallo wrote:da come me lo descrivono, tutto si riduce a una pista, piuttosto bruttina, per giunta ... ma chiedi ai berghém, sono più informati!
http://foto.dovesciare.it/albums/userpi ... ne_233.jpg
http://www.adamelloski.com/images/News/rep-presena.jpg
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
non è proprio il massimo ma ha buona pendenza del resto è casa mia.se qualcuno è in stubai glacier domenica io sono sù con i miei vecchi colleghi quattrolamine."io solo con due"a 88°ciao:DKallo wrote:da come me lo descrivono, tutto si riduce a una pista, piuttosto bruttina, per giunta ... ma chiedi ai berghém, sono più informati!

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
-
- Rank 4
tonale
...hola....hardista romano!!!
io sono andato questo inverno.....la pista non è lunghissima....fare 1500 km ci penserei un pò....
per la cronaca...1 Maggio anzichè bagno al mare grossa magnata in un fantastico agriturismo toscano (a Capalbio)!!!!
Un saluto da Stylopranz (momentaneo cambio nome per stagione primavera /estate)
...a proposito ....comincia a preparatte pe venì in zona!!!
io sono andato questo inverno.....la pista non è lunghissima....fare 1500 km ci penserei un pò....
per la cronaca...1 Maggio anzichè bagno al mare grossa magnata in un fantastico agriturismo toscano (a Capalbio)!!!!
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
-
- Rank 5
disgràsiat!!valerio65 wrote:non è proprio il massimo ma ha buona pendenza del resto è casa mia.se qualcuno è in stubai glacier domenica io sono sù con i miei vecchi colleghi quattrolamine."io solo con due"a 88°ciao:DKallo wrote:da come me lo descrivono, tutto si riduce a una pista, piuttosto bruttina, per giunta ... ma chiedi ai berghém, sono più informati!:Dsiamo a Neustift il sabato per lo stinco di maiale è qualche boccale di weiss
![]()

Aggiungo viewtopic.php?t=4587Alex wrote:Il presena non è cosi male! ci sono solo due piste della durata di 2 minuti (al massimo) , tralaltro identiche e parallele ma la pendenza non è male soprattutto nel tratto finale.Kallo wrote:da come me lo descrivono, tutto si riduce a una pista, piuttosto bruttina, per giunta ... ma chiedi ai berghém, sono più informati!
http://foto.dovesciare.it/albums/userpi ... ne_233.jpg
http://www.adamelloski.com/images/News/rep-presena.jpg

In Presena ieri e l'altro ieri mezzo metro di neve fresca e dovrebbe metterne ancora fino a Sabato.
Dal 11 al 14 al Presena ci sono le selezioni dei maestri di snow (con circa 200 aspiranti).
- remocarving
- Rank 5
Re: tonale
ciao carle'Stylocharles wrote:...hola....hardista romano!!!

per il resto ho visto sul sito del tonale, e dice che su al presena 3 piste sono aperte, oltre a le due famose ce ne dovrebbe essere anche un'altra sulla destra, nera, alla fine di questo periodo bisogna accontentarsi, poi se ha fatto mezzo metro di fresca, la sett. prox battuta a dovere dovrebbe essere non male vediamo un po'.....

f2 intec titanium
deeluxe track 700
f2 intec titanium
deeluxe track 700