centristi allora?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 2
- remocarving
- Rank 5
Nonc'è nulla da fare.....
LA LUNGHEZZA DELLA TAVOLA...... E' PROPORZIONATA A QUELLA DELL'UCCELLO DEL RIDER CHE LA CAVALCA ...........!!!!!!!!!!

LA LUNGHEZZA DELLA TAVOLA...... E' PROPORZIONATA A QUELLA DELL'UCCELLO DEL RIDER CHE LA CAVALCA ...........!!!!!!!!!!

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- remocarving
- Rank 5
Guardando adesso la Web del CI la neve ha lo stesso effetto translucido di quando è trasformata......
La quantita' poi che è sul tetto della casetta è veramente ridicola......sembra che li' in questi giorni abbia nevicato davvero poco.....
Mi puzza tanto di Sola......

La quantita' poi che è sul tetto della casetta è veramente ridicola......sembra che li' in questi giorni abbia nevicato davvero poco.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Ok salgo, vado a vedere... e intanto mi sparo una surfataemi wrote:Guardando adesso la Web del CI la neve ha lo stesso effetto translucido di quando è trasformata......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
La buona notizia.Oggi la neve era molto buona. E' stato sempre coperto, non si è mai squagliata, faceva freddo, domani secondo me è ottima.
La cattiva notizia. La seggiovia scindarella è chiusa per riparazione, quindi c'è solo la Fontari aperta, con quelle 3 piste che conoscete bene.
Inoltre l'impianto chiude alle 14.
La cattiva notizia. La seggiovia scindarella è chiusa per riparazione, quindi c'è solo la Fontari aperta, con quelle 3 piste che conoscete bene.
Inoltre l'impianto chiude alle 14.
- Francesco -
jax wrote:![]()
Eureka!
Allora con la piastra di Wenne mi ci posso allungare l'uccello attaccandomecene un altro!!!
Lo vedi che serve a qualcosa.
noooo!!! mica allungano al limite ti aiutono nel flettere meglio........(spero verso l'alto e non verso il basso!!)

ho provato le piastre di wenne!!!!......ho i capelli troppo lischi......(scusate il mio italiano)