Colere / Lizzola

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Nicolino
Rank 5
Rank 5

Post by Nicolino » Sunday 28 March 2010, 20:12

Kallo wrote:io ci sono venerdì e sabato. ho prenotato con cavallo e renn tiger per dormire venerdì notte al camoscio!!
sabato anch'io sono presente, bè presente è un eufemismo

Nervi
Rank 3
Rank 3

Post by Nervi » Sunday 28 March 2010, 22:49

Peter presente venerdì :D :D :D
e lunedì per la gara....

a presto...
Speedcarver
Burton speed 168-phiokka-deelux 700

Taty
Rank 5
Rank 5

Post by Taty » Monday 29 March 2010, 17:48

valerio65 wrote:
Taty wrote:
biont wrote:
PS: noi non molliamo mai ma tu quando ti fai vedere?? nemmeno guardando in cielo si riesce a vederti.. :D
...da qui in avanti la vedo grigia, con oggi la stagione dei cieli si è aperta alla grande..cmq non preoccuparti Biont, voi non mi vedete, ma io vigilo dall'alto sulle vostre carvate..e poi vedo che con Bread sei in buone mani.. :think:
oggi eri te sopra il magnolini?"ti teniamo d'occhio anche noi da sotto"ciao. :roll: :roll:
Ola Valerio, ebbeno no...il tipo sul Magnolini era partito dallo Scanapà, io son partito dal Farno ed ho puntato controvento a 15 orari Selvino, ed una volta lì sono ritornato dopo un paio d'ore in Val Seriana vento in c...o a 65 all'ora, roba da detrazione punti.. 8O
Complimentoni (ormai quasi scontati) a Cesare per il consueto successo, ora lo attendo per il tandem promesso da tempo per festeggiare in volo..!
Io putroppo assente a Pasqua causa quanto sopra...per cui divertitevi ed imparate, che poi mi svelate i trucchi del mestiere.
Besos, e non bevete troppo, vi prego.. :pray:
Sergio
F2 Speedster SL 163 - venduta :(
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700

Locked