io l'ho visto, delle prodezze da cineteca ... tipo il biont che si fa una porta in fakie ...
Baz Easter Hard Camp e finali di Coppa Italia FSI a Lizzola
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Complimenti x il secondo posto e il fakie tra i pali......biont wrote:Complimenti alla BAZ, ottima organizzazione, vino (tra l'altro buono), pane salame, formaggio, il tutto in gran quantità! il tempo fortunatamente ha retto e c'ha regalato una bellissima giornata di divertimento!
Ed ora aspettiamo la gara di Pasquetta e le giornate del camp!!
Grazie Daniele!
La prima manche è andata bene, la seconda è stata tutta un'impresa nel cercare di arrivare in fondo.. ho ancora il dubbio che qualcuno mi abbia spostato le porte..
ad un certo punto non le trovavo più.. hahah..

La prima manche è andata bene, la seconda è stata tutta un'impresa nel cercare di arrivare in fondo.. ho ancora il dubbio che qualcuno mi abbia spostato le porte..
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
- krinettos
- Rank 5

Qualcuno può mettere il link?? Grazie!!Kallo wrote:youtube disattivava l'audio, credo che lo stiano ricaricando con un'altra colonna sonora
io l'ho visto, delle prodezze da cineteca ... tipo il biont che si fa una porta in fakie ...![]()
- Paolo -
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
Nella seconda al posto delle porte hanno piantato delle bottiglie di prosecco, ecco perche' non riuscivi a trovarlebiont wrote:
La prima manche è andata bene, la seconda è stata tutta un'impresa nel cercare di arrivare in fondo.. ho ancora il dubbio che qualcuno mi abbia spostato le porte..ad un certo punto non le trovavo più.. hahah..
![]()
![]()
![]()
TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
-
cavallo pazzo
- Rank 5

Grazie a tutti!
sapevo che prima o poi mi avrebbe cambiato sponda!!! Non solo gli piacevano le pelose (vedi sbavamento ad ogni arrivo della seggiovia a 3) ma ora anche con i riccioloni visto che la "ricciolona" come l'hai vista tu, era di sesso maschile!! (vedo che le bollicine non avevano annebbiato solo me.. hahahah).
ci bevevi per un anno intero!

stefano65 wrote:miiitico BIOOOOONT!!! ottimo secondo posto nella prima manche.....e ottima confusione mentale nella seconda![]()
![]()
![]()
Nicolino affascinato dalla ricciolona distributrice di bollicine...si siede vicino e tenta un approccio![]()
La più grande tra l'altro!cavallo pazzo wrote:@ stefano con l'estrazione finale c'era una bottiglia anche per te! dovevi restare!
Già già, il maestro Luca Carobbio!valerio65 wrote:grande BIONT (ma non ditemi che quello sul gradino più alto del podio aveva i "moon boot"![]()
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS