Gamba storta
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Sono 22 al centro, ma 24,5 in punta. Non si riallarga per niente.robe_vi wrote: con un 43 e una tavola da 20 cm vado con 45/50.. senza problemi!!
Sulla f2 sl che ho, che in centro è 20 ma in punta è 26, gli attacchi li ho meno angolati, usando lo stesso criterio per angolarli.
Comunque un 5 gradi in meno glie li posso dare senza problemi. Appena posso provo.
Mi piace un sacco l'hard. La preferisco di gran lunga al soft. L'anno scorso ho fatto periodi solo in hard e poi a ottobre ho fatto 6 giorni allo stelvio solo in hard con alla mattina 3 ore al giorno di lezione individuale di hard.H2O wrote: Per quanto riguarda la tecnica (se ti piace l'hard), andrei solo hard per un po' di tempo senza mischiare troppo i settaggi ed in modo di favorire la progressione.
Però mi ero messo in testa di fare le selezioni da maestro, anche se mi sa che dovrò rinunciare per 3 anni. Nei vari allenamenti che ho fatto i maestri mi han detto:"hai bisogno di allenarti molto in soft, in hard sei a posto". Molto migliorabile chiaramente

Inoltre le selzioni le avrei fatte con una tavola molto più facile di quella incriminata nella foto (f2 sl), e durante gli allenamenti avevo gli attacchi piatti. Questo problema qua non l'ho mai avuto prima. Mi correggevano la posizione delle braccia se le tenevo troppo ferme o se la spalla non si piegava abbastanza, figuriamoci se avessi avuto la gamba così storta!!!!
Sabato vado da solo, mi inchiodo su una pista e vedo di sistemarmi.