Carving Session: La Thuile 13-14-15 Marzo
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ragazzi che spettacolo!!!!.....La Thuile in condizioni galattiche ci ha offerto un weekend indimenticabile. Anche perchè il mio fisico da quarantenne ha subito un trattamento devastante sospinto dall'adrenalina e dalla goduria assoluta.
La 37 si è rivelata pista assolutamente favolosa. Il luna park dell'EC. Primo pezzo per scaldarsi (e prendere qualche facciata)..secondo pezzo che parte ripido ma ottimo per prendere il ritmo e poi il baratro, dove la decisione più saggia è ricordarsi delle picchiate degli aerei tedeschi della seconda guerra mondiale e buttarsi di sotto con tutto il coraggio possibile sperando che la Swoard faccia i suoi soliti miracoli....
Ma anche libidine assoluta ieri pomeriggio sul furlaz dove abbiamo trovato pistone larghissimo con neve perfetta che permetteva pieghe a velocità mostruose (quelle che ti fanno urlare i quadricipiti)...mamma mia che bello..
Compagnia favolosa come al solito con tanta allegria e piacere di rincontrare gli amici già conosciuti e farne di nuovi...!! Grandissimi tutti!!!
La 37 si è rivelata pista assolutamente favolosa. Il luna park dell'EC. Primo pezzo per scaldarsi (e prendere qualche facciata)..secondo pezzo che parte ripido ma ottimo per prendere il ritmo e poi il baratro, dove la decisione più saggia è ricordarsi delle picchiate degli aerei tedeschi della seconda guerra mondiale e buttarsi di sotto con tutto il coraggio possibile sperando che la Swoard faccia i suoi soliti miracoli....
Ma anche libidine assoluta ieri pomeriggio sul furlaz dove abbiamo trovato pistone larghissimo con neve perfetta che permetteva pieghe a velocità mostruose (quelle che ti fanno urlare i quadricipiti)...mamma mia che bello..
Compagnia favolosa come al solito con tanta allegria e piacere di rincontrare gli amici già conosciuti e farne di nuovi...!! Grandissimi tutti!!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Spettacolo era la parola giusta 
finalmente domenica mattina ho provato La Tavola e mi s'è aperto un altro mondo! (testimoni silenti i lividi, abbondanti, su braccia e anche).
Un enorme grazie a tutti, prodighi di consigli, e veramente simpatici!!!!
Un abbraccio.
f

finalmente domenica mattina ho provato La Tavola e mi s'è aperto un altro mondo! (testimoni silenti i lividi, abbondanti, su braccia e anche).
Un enorme grazie a tutti, prodighi di consigli, e veramente simpatici!!!!
Un abbraccio.
f
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!
- nils
- Swoard founder
Vids and pics
Guys we want vids and pics 
thnx
Nils

thnx
Nils
- Le Fanfoué
- Swoard team
Re: Vids and pics
Salut,
Samedi extraordinaire, que de choix pour carver !
Très haut niveau, pistes impeccables, et le beau temps enfin là.
On veut les photos et les vidéos !!
A+
Fanfoué
Samedi extraordinaire, que de choix pour carver !
Très haut niveau, pistes impeccables, et le beau temps enfin là.
On veut les photos et les vidéos !!

A+
Fanfoué
The easy part of 37...
- Attachments
-
- LA thuile 001.jpg (26.26 KiB) Viewed 7312 times
-
- LA thuile 003.jpg (27.04 KiB) Viewed 7311 times
-
- LA thuile 002.jpg (26.36 KiB) Viewed 7311 times
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- Alberto.69
- Rank 4
Mi associo... ho passato due giorni favolosi in compagnia di un bel gruppo di fanatici carvatoriSilber wrote:Ragazzi che spettacolo!!!!.....La Thuile in condizioni galattiche ci ha offerto un weekend indimenticabile. Anche perchè il mio fisico da quarantenne ha subito un trattamento devastante sospinto dall'adrenalina e dalla goduria assoluta.

Oggi sono tutto un dolore, ricoperto di lividi e con una caviglia gonfia (il volo sul baratro finale della 37

Mi è dispiaciuto non essere riuscito a salutare personalmente tutti quanti: Alex, Arnaud, Francesco, Mariano, Giacomo, Kallo, Bradipo, Cecco, Frenki, Emi... e gli altri di cui ora non ricordo il nome... grazie a tutti!
Alla prossima!

Alberto
Pureboarding Black Diamond 162
Burton Factory Prime 178
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro
Pureboarding Black Diamond 162
Burton Factory Prime 178
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro
Bravi ragazzi tutti nonostante nn ci sia potuto essere, leggendovi avete fatto rendere bene l'idea di quello che avete provato e che ci avete trasmesso...dai dai il prossimo anno sarà una esperienza sicura da dover fare (prima mi allenerò ben ben i quadricipiti...altrimenti come brucia).Vi immaginavo sabato tutti insieme...chissà che figurone anche per chi Vi vedeva tutti insieme..bravi bravi!!!
ciauz a tutti
ciauz a tutti
Ciao Ragazzi!
purtroppo sono stato dei vostri solo sabato, perchè domenica la ragazza mi ha reclamato a Courmayeur..
In ogni caso è stata una giornata bellissima,mi ha fatto piacere conoscere tutti voi,provare la Swoard,e ammirare i più bravi in tecnica EC..
un Grazie speciale a Silber e soprattutto Alex, per la pazienza,la gentilezza e l'attenzione che ci hanno dedicato cercandoci di farci migliorare o anzi "imparare"..
Spero di rivedervi presto!!
Fede
purtroppo sono stato dei vostri solo sabato, perchè domenica la ragazza mi ha reclamato a Courmayeur..

In ogni caso è stata una giornata bellissima,mi ha fatto piacere conoscere tutti voi,provare la Swoard,e ammirare i più bravi in tecnica EC..
un Grazie speciale a Silber e soprattutto Alex, per la pazienza,la gentilezza e l'attenzione che ci hanno dedicato cercandoci di farci migliorare o anzi "imparare"..

Spero di rivedervi presto!!
Fede
Comunque per rendersi conto della ripidità di una pista bisogna necessariamente trovarvici sopra.maxdelay wrote:Per farvi capire la pendenza della pista 37, ecco una foto della 37 fatta a Natale !
In cima al muro si intravede la parte "facile" come dice Silber
Dalla foto di Max non sembra, ma il tratto finale della 37 è veramente da far paura.
Per non parlare della "3" la Berthod, forse ancora più pendente.
Purtroppo domenica pomeriggio ci siamo sparpagliati un po tutti e non abbiamo fatto neppure la foto di gruppo.
Un saluto da parte mia a tutti i ragazzi che erano su.
Alla prossima!

Due giorni fantastici, in una localita' fantastica con una compagnia fantastica!!!!!!!
Compagnia fatta di grandi carvatori con cui confrontarsi e condividere la stessa passione.......
Saluti tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona, visto che Domenica ci siamo un po' spersi...
Nessuno ha accennato della 2 (Domenia purtroppo chiusa

Alla prossima Raga!!!!!!!

Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480