riparazione silberpfeil
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 2
riparazione silberpfeil
ciao a tutti volevo un consiglio purtroppo sabato scorso sono stato preso in pieno da un impedito con uno schifoso soft, risultato mi ha sbeccato un pezzetto di bordo superiore della silberpfeil fino allora come nuova, la parte laterale e la lamina sono perfetti la parte superiore invece si è scorticata e la parrte interna di vetroresina adesso è scoperta, è una piccola superficie un taglio di 4 centimetri largo circa 4 millimetri, cosa posso metterci per coprire "la ferita"? grazie
Re: riparazione silberpfeil
Resina epossidica, alias colla bicomponente, della Bostik ad esempio, cerca di essere rapido nel miscelare i due componenti (ne basta poco, un paio/tre gocce per ogni componente) con l'apposita spatolina inclusa nella confezione nella miniscula vaschetta, pur essa in dotazione. Spalma sotto la crepa e tieni pressato per qualche decina di secondi. L'eccesso che casomai fuoriuscisse dai lati puoi toglierlo con alcool o benzina. Gli ha chiesto almeno i dati e di farti pagare la riparazione?cassano_alessandro wrote:ciao a tutti volevo un consiglio purtroppo sabato scorso sono stato preso in pieno da un impedito con uno schifoso soft, risultato mi ha sbeccato un pezzetto di bordo superiore della silberpfeil fino allora come nuova, la parte laterale e la lamina sono perfetti la parte superiore invece si è scorticata e la parrte interna di vetroresina adesso è scoperta, è una piccola superficie un taglio di 4 centimetri largo circa 4 millimetri, cosa posso metterci per coprire "la ferita"? grazie

-
- Rank 2