Bove domani sabato
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Bove domani sabato
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
A Dyukke ......io domenica 21 sono su ....il tempo è discreto....staro' sullo skilifit sopra il canalone e .....ovviamente dentro canalone .....
Sabato sera mi butto invece alle Terme di Rapolano.....come preparazione atletica...........

Sabato sera mi butto invece alle Terme di Rapolano.....come preparazione atletica...........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Sono su anche domani sabato 27.
A Dyukke sei morto ?
Qualche cacciatore ti ha sparato all'uccello ??????

A Dyukke sei morto ?
Qualche cacciatore ti ha sparato all'uccello ??????
Su questa montagnetta dalle mie parti ieri fino a mezzogiorno era una lastra di cristallo puro ........dopo mezzogiorno pappa........
Ma io mi sono divertito lo stesso......extremecarvando....
Peccato una gara di sci .....con atleti dementi che scendevano a 200 all'ora in mezzo a noi poveri pensionati.........sono stato li' li' per fare a cazzotti un paio di volte..........mi sarebbe stato utile il Dyuk di supporto alla rissa vista la corporatura sua (e la mia....
) .............l'energumeno pero' sembra scomparso.....
Max tu hai piu notizie del Folignate ?

Ma io mi sono divertito lo stesso......extremecarvando....
Peccato una gara di sci .....con atleti dementi che scendevano a 200 all'ora in mezzo a noi poveri pensionati.........sono stato li' li' per fare a cazzotti un paio di volte..........mi sarebbe stato utile il Dyuk di supporto alla rissa vista la corporatura sua (e la mia....
Max tu hai piu notizie del Folignate ?