F2speedster sl vs reentiger voelkl
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 2
F2speedster sl vs reentiger voelkl
volevo un parere tra la speedster sl154 e la reentiger voelkl 158 sl visto che hanno entrambe 140 cm di lamina effettiva e raggio 8,8 e 8,9.
Re: F2speedster sl vs reentiger voelkl
I Voelkl 58 e 63 vanno molto ben, li ho avuti entrambi. Preferisco il 63, pero', in uso libero, qualche cm in piu' non guasta. Anche l'F2 deve andare ben, ma ci sono salito solo una volta e non so' darti un parere..cassano_alessandro wrote:volevo un parere tra la speedster sl154 e la reentiger voelkl 158 sl visto che hanno entrambe 140 cm di lamina effettiva e raggio 8,8 e 8,9.
Ciao
Gianluca
-
- Rank 4
Volkli RT
Io ho una Volkl RT 162 e mi diverte parecchio, l'ho presa quest'anno e ho fatto alche giornatina dalle mie parti sia con neve dura che fresca.
Domani parto per il Tonale, alla fine della settimana vi dirò qualcosa di più..in ogni modo è maneggevolissima e in caso di neve fresca galleggia anche discretamente per essere una SL.
Un saluto
Domani parto per il Tonale, alla fine della settimana vi dirò qualcosa di più..in ogni modo è maneggevolissima e in caso di neve fresca galleggia anche discretamente per essere una SL.
Un saluto
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind