Sicuramente i limiti maggiori sono i miei. Ma il limite che per me è invalicabile della gts è il raggio di curva, 9,8mt, che per come piace andare a me, ed aggiunto al fatto che è morbissima, costringe a girare in pochi metri.
Con la giallona si rischia di farsi male??? Confermo, la clavicola mi è da testimone
2 tavole F2 uguali quale vendo ???
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
Cmq mi correggo, anche se vado in snowboard da oltre 10 anni, per come vorrei andare IO, la gts non è adatta.
Per ME è una buona all around, che fa tutto non male. Ma PENSO che ognuno voglia cercarsi uno stile particolare, che sia classica, bomber, ec etc. Non credo che qualcuno che preferisca uno stile di surfata particolare sceglierebbe la gts. Parere personale, devitato dalle scarse capacità e probabilmente da aspirazioni oltremodo elevate.
Lascio a qualcuno piu competente unarecensione migliore. Sempre che qualcuno piu competente abbia una gts.
Per ME è una buona all around, che fa tutto non male. Ma PENSO che ognuno voglia cercarsi uno stile particolare, che sia classica, bomber, ec etc. Non credo che qualcuno che preferisca uno stile di surfata particolare sceglierebbe la gts. Parere personale, devitato dalle scarse capacità e probabilmente da aspirazioni oltremodo elevate.
Lascio a qualcuno piu competente unarecensione migliore. Sempre che qualcuno piu competente abbia una gts.
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
QuattroAnte wrote:Sicuramente i limiti maggiori sono i miei. Ma il limite che per me è invalicabile della gts è il raggio di curva, 9,8mt, che per come piace andare a me, ed aggiunto al fatto che è morbissima, costringe a girare in pochi metri.
Con la giallona si rischia di farsi male??? Confermo, la clavicola mi è da testimone
bho, con la gts ti assicuro che posso tenere la lamina dai 9.8 metri IN SU. nel senso che con il variare del peso e del bericentro la tavola "gira" più o meno stretto (come accade per tutte le altre tavole, del resto).
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!
- QuattroAnte
- Rank 5
Guarda, mi spiace contraddirti, ma l'ampiezza massima di una curva condotta è per forza inferiore al raggio di sciancratura. Non è questione di postura o che, è un limite meccanico. Poi se vuoi spatolare per allargare la curva, accomodati, io preferisco avere raggio molto piu ampio e stare sulla lamina.
Swoard 168H
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
Anzi, data la morbidezza della gts, sia longitudinale che torsionale, le curve condotte che permette sono ben al di sotto dei 9,8mt della sua sciancratura. E se ci sommi un normale piegamento e distensione di un rider di peso compreso nel range di utilizzo della 166, si capisce che la sciancratura è "livellata in basso".
Goditela, imparala tecnica che vuoi usare e divertiti. Prima o poi credo che mi darai ragione sulla recensione.
Goditela, imparala tecnica che vuoi usare e divertiti. Prima o poi credo che mi darai ragione sulla recensione.
Swoard 168H
Swoard 168H