miniritrovo pizzaiolo a milano stasera

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Wednesday 10 February 2010, 22:48

roosevelt, quando ti impegni con la tastiera riesci ad essere un poeta anche migliore che coi peti ... :clap2: :clap2: :clap2: :clap: :clap: :clap: :bravo:
The air carver

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 11 February 2010, 8:26

Roosevelt sei un sommo poeta.........

Ti fa na pippa a te.....Dante......

me sto ad asciuga' gli occhi col fazzolettino .....tanta è la commozione.....

:cry: :cry: :cry: :cry:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Thursday 11 February 2010, 12:37

a mio avviso le disfunzioni (aerofagia con annessi e connessi,shopping mania mal diretta, facilità al fall in love, ed una generale condizione di salute cagionevole ) dell'innominato untore di Zinal sono da attribuire all'abuso continuato di magnesio nella sua accezione suprema. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa la F&D, ed in ogni caso dovrebbe valere il principio di prudenza tanto invocato per gli OGM.
pietro

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Thursday 11 February 2010, 12:39

roosevelt wrote:trovandomi a passare da Milano avevo chiamato nella mattinata di ieri Alex
per una pizza con lui, Silber, Giacomo e chi voleva/poteva con questo breve
preavviso. Gia' al telefono lo avevo sentito "moscio" ma li per li non avevo dato peso alla cosa
ma la questione e' scoppiata in tutta la sua drammatica gravita' durante la cena.
La tensione infatti si tagliava con il coltello, Alex sbocconcellava svogliatamente la sua
carving-pizza (con il pomodoro cesellato a mo'di logo Swoard) con la testa bassa e spesso
abbandonava le posate con un gesto di stizza e, portandosi le mani alla testa, chiudeva
gli occhi arrossati dall'insonnia e sospirava un "non pensavo, non credevo…."
Silber cercava di portare il discorso su questioni leggere (il mio teribbbile back, il teribbile
francese di Emi, cose cosi' insomma): invano.
La terribile notizia incombeva su di noi come una spada di Damocle lasciandoci inermi ed
attoniti: H2O aveva appena acquistato una Pureboarding!!!
Ancora una volta i sottili intrecci, le sirene tentatrici e, diciamola tutta, l'incomprensione lingustica
avevano fatto il loro sporco lavoro..
Erano infatti bastate alcune discese in compagnia di LEI, un'innocente ancella di quella marca
innominabile che, grabbadiqui che tigrabbodila', il nostro, in evidente overdose di magnesio,
ha spaccato il porcellino con i risparmi e con un'euforia che non provava dal primo giorno di
scuola si e' appropriato di una nuova TWO….
A nulla e' servito l'aver girato con una demo tutto l'ECS, a nulla sono serviti i preziosissimi
suggermenti di Alex e Silber, a nulla e' servito l'amuleto fornito dalle guide di Alagna: il dado
ormai era tratto!
E non vi dico le telefonate e i messaggi che Silber continuava a ricevere (Alex aveva preferito
spegnere il cel per restare solo con la sua delusione a macerarsi): Patrice avra' chiamato
20 volte e sembra che siano interessati quelli dell'isola dei famosi prox edizione.

Dal canto mio, ancora stordito da una serata tesissima, non posso fare altro che augurare
a Pietro un cammino fortunato con questa nuova compagna di vita anche se il mio cuore
e' un deserto di emozioni….
LA VERITA'
Non potendo purtroppo essere presente alla cena (causa improrogabili impegni da attività in piscina), seppur fosse stata programmata in larghissimo anticipo ed in zona comodissima da raggiungere, ho provveduto ad inviare, assolutamente in incognita, persona di mia fiducia che ha osservato l'evento e riferito di conseguenza.
Presente al completo la Trinità Swoardiana Italiana (Alex e Silber), l' Apostolo Roosevelt ed il Giuda Escariota Giacomo (felicissimo possessore da tempo di una TWO 164 ed osannatore della stessa sulle bianche svizzere nevi di Zinal).
Dopo i saluti di rito con peti, pacche sulle spalle ed ammiccamenti ad eventuali possibili gnocche presenti nel locale, sembrerebbe che la serata sia filata liscia ed in tono goliardico a tema quasi esclusivamente carvante.
Mi è veramente spiaciuto non esserci per potermi difendere dalle inesattezze dette alle mie spalle.
Contrariamente da quanto evidenziato dall'Apostolo Roosevelt, Alex (ancora con i vestiti inzuppati dalle curve sdraiate di Zinal) spaziava con la mente verso ipotetiche piste inclinate a piu' di 90° specifiche per il carving estremo, mentre Silber, spaziando tra carving e freeride, ipotizzava eventuali nuovi acquisti vintage; Giacomo invece, costantemente impegnato ad elogiare le caratteristiche della swoard, soprattutto in termini di robustezza, se la rideva sotto i baffi pensando alle qualità della blackbetty, alle splendide grafiche della bastard ed esponendo in pubblico preziosi scambi epistolari riservati con il sottoscritto....bastard!
Roosevelt, nel frattempo, eccezionale poeta, rimaneva sempre attento ascoltatore oltre a non perdere mai di vista le tipe supertirate e minigonnate presenti nel locale, immaginandole addirittura in biancheria intima color coltellino svizzero.
In verità ieri sera tornando a casa, dopo una lunghissima e faticosissima giornata di lavoro, ho trovato un pacco fuori dalla porta ed un mega cartello sulla maniglia d'entrata con la scritta "o Lei o Noi" .... anche la mia famiglia mi ha abbandonato .... :cry:
Dopo aver passato tutta la notte sul pianerottolo, non ho comunque resistito alla tentazione ed ho aperto il pacco ... 8O 8) .... letteralmente abbagliato da un si tal splendore! .... nera e sensuale come una pantera .... estremamente rigida come .... (il mio) .... elastica e scattante come una gazzella .... perfettamente rifinita come un diamante .... svizzera come una swoard! Ma non soddisfatto ho voluto vedere esattamente l'eventuale qualità costruttiva ed a martellate ho provato a distruggerla .... ohh ragazzi, impossibile, nemmeno un graffio ... a questo punto sarò costretto a tenermela! ... nemmeno nel cassonetto della raccolta differenziata ci puo' stare (legno, carbonio, triaxial, ecc,ecc)!
Per quanto riguarda Voi Cari Amici (almeno, lo spero!) .... lo sapete che sono fedele e convinto sostenitore di push/pull e rotation .... lo sapete quale sarà il mio prossimo acquisto (anche se non so ancora quando) .... lo sapete quanta gratitudine e stima io abbia della Vostra passione e capacità tecnica .... solo Alex sa quanto siano per me preziosi i suoi scarponi ed i suoi consigli, solo Silber sa quanto provvidenziale sia stata la sua venuta l'anno scorso sulla Bartelemy, solo Roosevelt sa quanto io possa condividere questa passione, ma anche Giacomo sa quanto entusiasmo abbia avuto a provare qualcosa di nuovo.
Raga, prometto che la prossima cena non Vi lascio soli a battibeccare!
Lo sapete che sono un vecchio poliedrico cane sciolto....non potrei andare ininterrottamente ad Alagna per 18 anni.....
:hello:
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 11 February 2010, 12:49

ti meriti la stessa risposta :
:lol: :lol: :lol: :lol:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Thursday 11 February 2010, 18:25

eccezionale...è uguale!!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

QuattroAnte
Rank 5
Rank 5

Post by QuattroAnte » Friday 12 February 2010, 16:53

Kallo preparati perchè silber e il forna hanno messo sul tuo conto ieri sera :D
Sempre e comunque pupillo di EMI

Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs

Kallo
Rank 5