Ho letto da qualche parte su questo forum dell'esistenza di un artigiano che costruisce tavole in zona lecco, più precisamente olginate.
Però non ho trovato nessuna altra indicazione e le ricerche che ho fatto su goooooooogle non danno alcuna informazione. A parte trovare i post che ho già letto e che mi han fatto venir voglia di far la ricerca.
Sapete confermarmi se estiste davvero?
Nel caso sapete darmi contatti, opinioni, esperienze etc.... O anche solo il nome o qualcosa che basti per fare una ricerca.
Artigiano in provincia di lecco
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Grazie!
Devo cambiare la soft che dopo 7 anni (di cui alcuni scarsi ma alcuni veramente molto intensi) sta tirando gli ultimi.
Pensavo di farmene fare una a mano se non costa troppo (per l'hard sono disposto a spendere di più
)
Volevo sentire in primo luogo questo (perchè è di fianco a casa mia quindi potrei seguire di persona progetto e realizzazione) e anche Andrea Matteoli visto che si è messo a far tavole e in quella zona ho visto che vari maestri e pure qualche istruttore nazionale le usano.
Quindi mi faccio fare dei preventivi e poi vedo.
Devo cambiare la soft che dopo 7 anni (di cui alcuni scarsi ma alcuni veramente molto intensi) sta tirando gli ultimi.
Pensavo di farmene fare una a mano se non costa troppo (per l'hard sono disposto a spendere di più

Volevo sentire in primo luogo questo (perchè è di fianco a casa mia quindi potrei seguire di persona progetto e realizzazione) e anche Andrea Matteoli visto che si è messo a far tavole e in quella zona ho visto che vari maestri e pure qualche istruttore nazionale le usano.
Quindi mi faccio fare dei preventivi e poi vedo.