AVRO' FATTO BENE?....
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
AVRO' FATTO BENE?....
ciao a tutti,mi sono iscritto settimana scorsa,ho scritto 3 messaggi su consigli per degli attacchi,devo ringraziarvi per avermi risposto con precisione,puntualita' e gentilezza.e' da 2 anni che vi seguo nel forum,l'unico rammarico di non essermi iscritto prima.mi fa' molto piacere vedere che c'e' tanta gente che va' con l'hard visto che in 10 anni che scio siamo sempre di meno...ma come si dice meglio pochi ma buoni...vi ringrazio ancora e vi metto delle foto dei miei 2 ultimi aquisti presi in internet(meno male che c'e' ebay!) la tavola l'ho comprata a novembre del 2009 e gli attacchi mi sono arrivati oggi(subito montati! grazie a voi) voi che ne pensate? 190 euro proton nuova e lo stesso per gli attacchi. ho fatto l'affare? ciao rider

- Attachments
-
- P11-02-10_22.33[01].jpg (98.8 KiB) Viewed 4004 times
-
- P11-02-10_22.34[01].jpg (91.96 KiB) Viewed 4004 times
-
- P11-02-10_22.34.jpg (95.32 KiB) Viewed 4004 times
Proton oxygen 164-f2 intec titanflex-af Raichle 700 / factory prime 160/free surf highlander 160-Emery course / ghost 160-binding WD
Re: AVRO' FATTO BENE?....
Per la tavola non saprei, per gli attacchi (se li hai pagati 190€) direi che è il loro prezzo.proton wrote: ...190 euro proton nuova e lo stesso per gli attacchi. ho fatto l'affare? ciao rider![]()
Anyway F2 Intec Step-IN (personalmente), grandi attacchi e GRANDE comodità!
Ciao!
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
Re: AVRO' FATTO BENE?....
Anche per me gli Intec Step-IN sono dei gran attacchizirvio wrote:Per la tavola non saprei, per gli attacchi (se li hai pagati 190€) direi che è il loro prezzo.proton wrote: ...190 euro proton nuova e lo stesso per gli attacchi. ho fatto l'affare? ciao rider![]()
Anyway F2 Intec Step-IN (personalmente), grandi attacchi e GRANDE comodità!![]()
Ciao!
TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
Anche x me ottima scelta (naturalmente tutto molto soggettivo)!
Anch'io ho Proton 164 GS construzione CAP del lontano 1995. Ha sempre avuto ottimo grip in confronto a tavole + blasonate e giovani.
Idem per gli Intec Titanflex, ottima scelta.
Ciaooo
Anch'io ho Proton 164 GS construzione CAP del lontano 1995. Ha sempre avuto ottimo grip in confronto a tavole + blasonate e giovani.
Idem per gli Intec Titanflex, ottima scelta.
Ciaooo
Alvin75
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!