Spero che i primi ad incappare nelle pene siano quei Geni che li hanno votati !!!!!!!!!!!

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
quoto, in particolare le pere......emi wrote:Questi si fanno le pere col Vinavil..........
Spero che i primi ad incappare nelle pene siano quei Geni che li hanno votati !!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Basta pensare a come mai negli altri Paesi non succedono certe cose? dipende da chi fa le leggi o dalla cultura della popolazione?Silber wrote:giusta osservazione. E quindi non ci rimarrà che abbandonare le mete italiane per andare a portare sempre più i nostri soldi a chi ci lascia andare fuori pista. E non gli manderemo neanche una cartolina. Finirà come per gli stadi. Sicuri (forse) perchè deserti.
Alagna!Silber wrote:giusta osservazione. E quindi non ci rimarrà che abbandonare le mete italiane per andare a portare sempre più i nostri soldi a chi ci lascia andare fuori pista. E non gli manderemo neanche una cartolina. Finirà come per gli stadi. Sicuri (forse) perchè deserti.
non sono d'accordo su nulla di quanto hai scritto. primo perché questa sanzione è stata decisa da gente che la montagna l'ha vista solo in foto. secondo perché non paghi tu. almeno non direttamente. se la mettiamo su questo piano (e, senza offesa, mi sembra un bel luogo comune), ci sarebbero altre 1000 mila cose che tutti noi si paga e che non servono a nulla, in primis lo stipendio, lauto, di chi questo emendamento l'ha proposto. terzo perché personalmente credo che questi anni che stiamo vivendo stanno portando ad una deriva di regolamentazione, di normalizzazione, ad una selva di regole, leggi, proposte che non fanno altro che entrare sempre più a fondo nelle nostre libertà. Norme per dirci come vivere, cosa fare e non fare, come viaggiare, come andare in montagna e persino come morire. troppo, veramente.Kallo wrote:sarò controcorrente, ma la mia sfiducia nella civiltà dell'italiano medio mi fa ritenere che questa sanzione sia se non giusta quantomeno giustificata.
spiegatemi perché io (e con me il 99% degli sciatori e snowboarder grossomod civili) devo pagare (perché di fatto è così, indirettamente le paghiamo anche noi) le spese di soccorso a quei 4 idioti che vanno senza cognizione e si ammazzano ...
ergo, meglio vietare tutto, visto che anche piccole deroghe (ad esempio, comitive con guide) sarebbero scappatoie
mi sa che i giornalisti farebbero volentieri a meno di scrivere delle barzellette di chi ci governa........Sleep_Man wrote:... se fanno le leggi sarebbe meglio che funzionassero invece di fare solo le cose per dare lavoro ai giornalisti