Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
Batmancagone
- Rank 3

by Batmancagone » Tuesday 2 February 2010, 19:31
Ciao ragazzi sono Diego,
mi ha fatto conoscere il forum krusty..
mi sto avvicinando all'hard dopo non molto tempo di soft ma mooolto intenso..
il mio obiettivo è sfruttare l'hard in periodo tipo dicembre con poca neve e perchè no qualche uscita durante la stagione..
non sapendo quanto mi possa piacere ho preso degli scarponi raichle 122, usati ma messi molto bene su ebay.. 35 euro
per la tavola mi ha dato un link su ebay austriaco krusty per una gts..
quindi ora sto cercando gli attacchi..
non trovo una sezione mercatino , esiste?
accetterei consigli sui modelli d'attacchi per il setup, se avete link con occasioni, o se li dovete vendere usati..
grazie, buona birra!
-
Batmancagone
- Rank 3

by Batmancagone » Tuesday 2 February 2010, 19:52
grazie

l'ho trovata subito dopo da un altro topic..
ho dei problemi con le lingue ma provo a sbirciare lo stesso

-
biont
- Rank 5

by biont » Tuesday 2 February 2010, 19:55
Ciao Benvenuto!

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
kurtsk8
- Rank 5

by kurtsk8 » Tuesday 2 February 2010, 22:12
Batmancagone wrote:....mi ha fatto conoscere il forum krusty..
....per la tavola mi ha dato un link su ebay austriaco krusty per una gts..
.....
Uè benvenuto
Chi è krusty?

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
-
Batmancagone
- Rank 3

by Batmancagone » Tuesday 2 February 2010, 22:28
ahahahah quello dei simpson

:D
gasatemi consigli su attacchi please

-
kurtsk8
- Rank 5

by kurtsk8 » Tuesday 2 February 2010, 22:40
F2 Race Titanium o Burton Race ultime serie

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
-
Petra1986
- Rank 5

by Petra1986 » Tuesday 2 February 2010, 23:02
bravo complimenti per il nick
...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
-
Batmancagone
- Rank 3

by Batmancagone » Wednesday 3 February 2010, 8:05
grazie kurst
per la lunghezza tavola.. un amico mi ha consigliato 163 perchè 158 rischio che mi sbacchetti... si sente tanto la differenza?
170*60kg vestito..
-
biont
- Rank 5

by biont » Wednesday 3 February 2010, 8:08
Io andrei sulla 163!

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
Davide il Biondo
- Rank 5

by Davide il Biondo » Wednesday 3 February 2010, 8:35
Ciao e benvenuto,concordo tavola 162-163.Su ebay.it ho visto una burton factory prime,ottima tavola sembra pure in ottimo stato
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
-
albertofornasier
- Swoard team

-
by albertofornasier » Wednesday 3 February 2010, 9:09
Batmancagone wrote:Ciao..non sapendo quanto mi possa piacere ho preso degli scarponi raichle 122, usati ma messi molto bene su ebay.. 35 euro :Dper la tavola mi ha dato un link su ebay austriaco krusty per una gts..
mhh.. non so perchè ma ... Mi sa che cambierai tutto nel giro di un anno se conosci qualcuno che viaggia veramente con uno stile (uno tra tanti, non serve sia Ec,BOmber, etcetc)...
Ormai ci sono troppi esempi di persone che partono convinte che con un F2 si rislvano i problemi, ti do un consiglio: compra una Hooger Booger a 10 euro e spendi il resto per un istruttore -bravo- dello stile che ti attira, poi scegli la tavola e molli il soft per un 40% delle uscite.ciao
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
-
Batmancagone
- Rank 3

by Batmancagone » Wednesday 3 February 2010, 12:59
Davide il Biondo wrote:Ciao e benvenuto,concordo tavola 162-163.Su ebay.it ho visto una burton factory prime,ottima tavola sembra pure in ottimo stato
si ma a 250 euro
albertofornasier wrote:
mhh.. non so perchè ma ... Mi sa che cambierai tutto nel giro di un anno se conosci qualcuno che viaggia veramente con uno stile (uno tra tanti, non serve sia Ec,BOmber, etcetc)...
Ormai ci sono troppi esempi di persone che partono convinte che con un F2 si rislvano i problemi, ti do un consiglio: compra una Hooger Booger a 10 euro e spendi il resto per un istruttore -bravo- dello stile che ti attira, poi scegli la tavola e molli il soft per un 40% delle uscite.ciao
dunque, il fatto che cambierò tutto a partire dagli scarponi nel giro di un anno lo so già pure io e l'ho già preso in considerazione

per quanto riguarda la tavola non penso affatto di risolvere i problemi con l'f2 (anche perchè non li conosco manco sti problemi) ma è perchè è quella di qualità a prezzo più basso che posso trovare al momento.. se tu avessi link per altre tavole sono ben accette
le lezioni sono il mio ultimo problema, e il fatto di mollare il soft per il 40% dele uscite no, ma per un buon 30% l'avevo già preventivato

-
albertofornasier
- Swoard team

-
by albertofornasier » Wednesday 3 February 2010, 14:30
Batmancagone wrote:risolvere i problemi con l'f2 (anche perchè non li conosco manco sti problemi)
.. appunto, nn ci andare a sbattere contro. NB: le F2 sono costruttivamante impeccabili
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
-
FATOIGNORANTE
- Rank 3

by FATOIGNORANTE » Wednesday 3 February 2010, 14:49
albertofornasier wrote:Batmancagone wrote:Ciao..non sapendo quanto mi possa piacere ho preso degli scarponi raichle 122, usati ma messi molto bene su ebay.. 35 euro :Dper la tavola mi ha dato un link su ebay austriaco krusty per una gts..
quoto 100% ... anche se capisco che psicologicamnete partire con un prodotto considerato "TOP" aiuta a farsi meno seghe mentali!! Anch'io consiglio agli amici di comprare delle UNGA MUNGA da - 10 € per cominciare (hard o sof che sia) ma poi vedo che si fanno sembre convincere dai negozianti e qualcuno dopo 10 uscite commenta anche le sensazioni che gli da la tavola credendo di percepirle (in realtà ripetono a pappagallo quello che gli stato detto mentre gli "estorgevano" 200/300/400 euro).
L'altro problema dello SNOWBOARD è che veramente in pochi si avvalgono di un maestro.. ma la maggioranza si butta giù con l'amico (che spesso ha iniziato un anno prima a sua volta con un amico) che gli urla "per girare spingi con la gamba dietro!!!" (l'ho sentita dalla seggiovia questo sabato!!!). Io istituirei la "PATENTE" per poter fare lo skipass... del tipo se non hai fatto 15 ore di lezione non puoi fare skipass e risalire con snowboard o sci da qualsiasi impianto sul territorio nazionale!!!
Scusate l'OT ... ma non servirebbe solo ad affinare la tecnica.. ma soprattutto ad insegnare le regole principali di civiltà e sicurezza sulle nostre AMATISSIME piste!!