Raichle AF700
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Raichle AF700
Ciao ragazzi, vi chiedo una info per conto di un mio amico.
Si è acquistato dei Raichel Af700 (usati), però utilizza gli attacchi step-in di F2.. e quanto pare il tacco degli intec titanium non va bene sugli scarponi appena acquistati..
Qualche possessore di questi scarponi, ha qualche idea!?
Grazie, ciao.
Si è acquistato dei Raichel Af700 (usati), però utilizza gli attacchi step-in di F2.. e quanto pare il tacco degli intec titanium non va bene sugli scarponi appena acquistati..
Grazie, ciao.
F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Re: Raichle AF700
Ciao,alegat wrote:Ciao ragazzi, vi chiedo una info per conto di un mio amico.
Grazie, ciao.
io avevo un paio di af700 e ci montavo tacchi intec, non so che tacchi sono gli intec titanium, non li ho mai sentiti... ma gli altri andavano bene...
- QuattroAnte
- Rank 5
Il tacco smontabile degli scarponi è uguale per tutti (a parte i Burton).
Il tacco Intec con i pioli a camparsa va bene tutti gli attacchi Intec(tipo F2, Blax, Phiokka, ecc.).
Esiste un altro tacco (quello senza pioli ma con i buchi) che va bene solo (credo) per gli attacchi F.A.S.T. Unico problema è che a volte, sebbene protetti, i buchi si intasano con il ghiaccio e agganciarsi diventa difficile.
Confermo che il tacco Intec va bene sugli AF700 (che uso attualmente)
Il tacco Intec con i pioli a camparsa va bene tutti gli attacchi Intec(tipo F2, Blax, Phiokka, ecc.).
Esiste un altro tacco (quello senza pioli ma con i buchi) che va bene solo (credo) per gli attacchi F.A.S.T. Unico problema è che a volte, sebbene protetti, i buchi si intasano con il ghiaccio e agganciarsi diventa difficile.
Confermo che il tacco Intec va bene sugli AF700 (che uso attualmente)
Se è ancora utile ho i Burton Wind; il tacco si divide in 2 parti tu devo togliere solo la prima, quella che appoggia sull'attacco normale. Se hai solo attacchi intec puoi anche far rientrare la sporgenza del tacco in modo da diminuire l'ingombro totale dello scarpone.
Ciao,
Ciao,
Alvin75
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!