ieri sabato ivan m'ha portata sulla nera x levarmi la paura della pendenza e del ghiaccio....beh, NESSUN TIMORE NESSUNA PAURA!!!! non essendoci altre persone (o perlomeno poche) mi son sentita al settimo cielo!!!!!
finalmente ho inclinato a sufficienza per schiaffare quella cavolo di mano nella neve...x ora solo in front, il back alla prossima.
cavoli riesco anche ad evitare la gente e il controllo cresce cresce cresce!!!!!
raga stavolta non ho video, ma alla prossima....
comunque cambiero gli attacchi...
incrociate le dita, alla prossima faccio provare la hard anche mio marito, speriamo gli piaccia....ce lo vedo portato.
finalmente la prima NERA a PALLA!!!!!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- raffaella150
- Rank 5
finalmente la prima NERA a PALLA!!!!!
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....
i can chat french dutch & english...all welcome
- raffaella150
- Rank 5
l'ho visto...190euro e rotti...basta che supporti uno scarponncino misura 41..... (cenerentola eh?)Giorgino wrote:Ciao, ae guardi sul sito di Settimo sport, vende un attacco usato Piokka che dev'essere molto buono. La misura è piccola, ma a te in qualita di signorina dovrebbe andare bene
ah no! ok quello a 70 euro...che veste sino al 41....però peccato che nn lo spediscono....
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....
Ciao Raffaella,raffaella150 wrote: ...ah no! ok quello a 70 euro...che veste sino al 41....però peccato che nn lo spediscono....
io oggi pomeriggio vado sa Settimo, se ti interessa posso prendertelo e poi se capiti a Milano o hai qualche amico che può fare da "tramite" che magari è più comodo per ritirarlo in Milano.
Per eventuali dettagli sentiamoci in PM.
Ciao!

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!