Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
Pantans
- Rank 5

by Pantans » Sunday 24 January 2010, 20:39
Mi sono fregato di nuovo, ho visto il bel tempo, webcam perfette...ci ho creduto e TAC!!! sono ricascato nell'errore della maledetta surfata domenicale
Torno infatti da una lunghissima fila per prendere la funivia di campo imperatore dopo aver cercato di fare qualche pista sulla neve distrutta dal popolo bue
E' successo di tutto, uno ha sbracato una rete di protezione della seggiovia, un altro si è schiantato sulla folla in fila agli impianti. Gente con la panza piena, grassoni, ubriachi, 250.000 bambini, donnette che non hanno mai messo un paio di sci, ragazzetti totalmente fatti che finivano nei canaloni e risalivano mani e piedi.
Ma che c'è di sportivo in tutto ciò? Ma che centra con quello che facciamo noi? Certe volte mi sento un alieno in mezzo a tutti gli altri sciatori/snowbaorder!
In ogni caso ci ho messo la croce sopra...mai più di domenica...almeno in centro Italia

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
-
biont
- Rank 5

Purtroppo queste situazioni non avvengono solo in centro Italia..

ma anche in tutti i grandi comprensori del nord..

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
stefano65
- Rank 4

by stefano65 » Sunday 24 January 2010, 20:51
-
jax
- Rank 5

-
Ma a Scanno?
Dalle foto non sembra male, e mi sa che la domenica non dovrebbe essere affollato.
http://www.scannonline.it/sport/collerotondo/index.asp
Chi c'è mai stato?
-
Attachments
-

- 6.jpg (32.94 KiB) Viewed 6621 times
www.carvers.it
-
PabloR6
- Rank 4

by PabloR6 » Monday 25 January 2010, 11:18
Pantans wrote:Mi sono fregato di nuovo, ho visto il bel tempo, webcam perfette...ci ho creduto e TAC!!! sono ricascato nell'errore della maledetta surfata domenicale
Torno infatti da una lunghissima fila per prendere la funivia di campo imperatore dopo aver cercato di fare qualche pista sulla neve distrutta dal popolo bue
E' successo di tutto, uno ha sbracato una rete di protezione della seggiovia, un altro si è schiantato sulla folla in fila agli impianti. Gente con la panza piena, grassoni, ubriachi, 250.000 bambini, donnette che non hanno mai messo un paio di sci, ragazzetti totalmente fatti che finivano nei canaloni e risalivano mani e piedi.
Ma che c'è di sportivo in tutto ciò? Ma che centra con quello che facciamo noi? Certe volte mi sento un alieno in mezzo a tutti gli altri sciatori/snowbaorder!
In ogni caso ci ho messo la croce sopra...mai più di domenica...almeno in centro Italia

.... Parole sante, purtroppo ormai è divntato impossibile andare il weekend!
Forse di sabato c'è ancora qualche speranza.

-
H2O
- Rank 5

biont wrote:..

... Alagna no! ...

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
-
maxdelay
- Rank 5

by maxdelay » Monday 25 January 2010, 12:12
Cimone massima coda fatta ieri di domenica 2 o 3 minuti nell'ora di punta.
Di sabato non c'e' praticamente nessuno
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
-
biont
- Rank 5

H2O wrote:biont wrote:..

... Alagna no! ...

Buono a sapersi, quindi diciamo in "quasi" tutti i comprensori.
Anche se ricordo una Domenica a Champoluc e Gressoney da incazzatura totale.

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
Daniel81
- Rank 5

by Daniel81 » Monday 25 January 2010, 12:56
Jax : Scanno è piccolo ma molto carino, soprattutto con la neve fresca, però informati bene perchè temo che adesso sia chiuso per mancanza di neve.
-
trp7
- Rank 5

Pantans wrote:Mi sono fregato di nuovo, ho visto il bel tempo, webcam perfette...ci ho creduto e TAC!!! sono ricascato nell'errore della maledetta surfata domenicale

hai ragione! però nei fine settimana vedi delle scene talmente assurde che se non sali con mentalità sportiva e la prendi un po' così come viene collassi dal ridere! sabato ad ovindoli sono successe robe matte! sai il gioco dei lemmings sull'amiga? quando si spiattelavano a destra e a manca? lo stesso!

-
Pantans
- Rank 5

by Pantans » Monday 25 January 2010, 19:06
trp7 wrote:Pantans wrote:Mi sono fregato di nuovo, ho visto il bel tempo, webcam perfette...ci ho creduto e TAC!!! sono ricascato nell'errore della maledetta surfata domenicale

hai ragione! però nei fine settimana vedi delle scene talmente assurde che se non sali con mentalità sportiva e la prendi un po' così come viene collassi dal ridere! sabato ad ovindoli sono successe robe matte! sai il gioco dei lemmings sull'amiga? quando si spiattelavano a destra e a manca? lo stesso!

ahaha i lemmings
infatti la cosa migliore di domenica è prendere una bella sdraio bordo pista, birretta o vin brulé in base alla temperatura e vedere tutti sti fenomeni che passano

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
-
Stylocharles
- Rank 4

by Stylocharles » Monday 25 January 2010, 19:54
la domenica è fatta per il calcio.....è per il relax....
io sabato all'Amiata sono stato bene....il prox vorrei venire a Campo Felice....tempo permettendo.....
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
-
RicHard
- Rank 5

by RicHard » Monday 25 January 2010, 21:43
Sveglia presto e... dalle 8.30 alle 10.30 SI SCIA decentemente.
Poi... si scende...
Alle 12:30... SE MAGNA!

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Tuesday 26 January 2010, 17:58
sai che ce' france' che tu essendo dell'aquila sei abituato bene

vai su quando ti pare invece noi potendo venire quasi solamente la domenica ormai siamo addestrati alla "lotta alla sopravvivenza da ressa domenicale"

e negli anni abbiamo sperimentato varie tecniche "d'assalto all'impianto e al pendio"

pero' devo dire che tra tutti campo imperatore avendo solo 2 impianti e' il piu' difficile da eludere, x esempio a campo felice o ad ovindoli oramai sappiamo gli orari di spostamento da una zona all'altra del comprensorio della mandria domenicale e noi di conseguenza facciamo il contrario e troviamo sempre impianti e piste piu' libere, che ce tocca fa'.....

pero' funziona

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
-
Pantans
- Rank 5

by Pantans » Tuesday 26 January 2010, 21:44
remocarvingg wrote:sai che ce' france' che tu essendo dell'aquila sei abituato bene

vai su quando ti pare invece noi potendo venire quasi solamente la domenica ormai siamo addestrati alla "lotta alla sopravvivenza da ressa domenicale"

e negli anni abbiamo sperimentato varie tecniche "d'assalto all'impianto e al pendio"

pero' devo dire che tra tutti campo imperatore avendo solo 2 impianti e' il piu' difficile da eludere, x esempio a campo felice o ad ovindoli oramai sappiamo gli orari di spostamento da una zona all'altra del comprensorio della mandria domenicale e noi di conseguenza facciamo il contrario e troviamo sempre impianti e piste piu' libere, che ce tocca fa'.....

pero' funziona

lo so lo so...sono un fortunato...

terremotato ma fortunato

- Francesco -