voi che dite, è da buttare? la lamina è piegata di circa 1 mm all'interno, sembra addirittura leggermente staccata (quantomeno, lo spazio tra il bordo superiore della lamina e il legno è maggior eche nel resto della tavola) e la soletta ha una gobbetta di circa mezzo mm ...
bye bye beautiful?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
bye bye beautiful?
stasera prendendo su la tavola (l'altra, per fortuna) per l'uscita di domani ho notato che la mia gloriosa rave 178 ha uno sbrego paura nella lamina (cercate di intuirlo dalla foto, anche se fa schifo: è proprio sotto l'attacco), probabile conseguenza di un frontale con una sciatrice a Livigno ...
voi che dite, è da buttare? la lamina è piegata di circa 1 mm all'interno, sembra addirittura leggermente staccata (quantomeno, lo spazio tra il bordo superiore della lamina e il legno è maggior eche nel resto della tavola) e la soletta ha una gobbetta di circa mezzo mm ...

- Attachments
-
- sbrego.jpg (66.67 KiB) Viewed 3043 times
The air carver
Re: bye bye beautiful?
Ehm... dalla foto non si capisce niente!!!!!!Kallo wrote:....la mia gloriosa rave 178 ha uno sbrego paura nella lamina ...
...la lamina è piegata di circa 1 mm all'interno, sembra addirittura leggermente staccata (quantomeno, lo spazio tra il bordo superiore della lamina e il legno è maggior eche nel resto della tavola) e la soletta ha una gobbetta di circa mezzo mm ...
Prova a prendere una bella morsa e a dargli una bella stretta magari abbinato a qualche resina efficace per sigillare da infiltrazioni acquose
Tanto è la tavola muletto no? L'altra è arrivata?
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
- JacoXspeed
- Rank 5