1° Megaraduno Nord -centro tecniche miste hard
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 4
Ciao ragazzi,
parlo da "centrista" visto che sono del Viterbese....se fosse di sabato per me è ok anche L'Abetone magari non dal 20 al 27 feb. visto che dovrei essere al Tonale....
cmq diciamo che come località è un giusto compromesso per tutti no????
Spero che con gli altri romani e abruzzesi riusciamo ad unirci....sarebbe un grande evento...
parlo da "centrista" visto che sono del Viterbese....se fosse di sabato per me è ok anche L'Abetone magari non dal 20 al 27 feb. visto che dovrei essere al Tonale....
cmq diciamo che come località è un giusto compromesso per tutti no????
Spero che con gli altri romani e abruzzesi riusciamo ad unirci....sarebbe un grande evento...
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
Ci sono hardisti della tua citta' che frequentano saltuariamente questo forum .........(Querini, Petra ecc...)lore wrote:Ciao a tutti,
per me sarebbe uno spettacolo riuscire a passare una giornata in compagnia di "hardisti" sull'Appennino, quindi molto più che volentieri...
a presto e buon anno a tutti
Guardati i loro mirabolanti interventi in questo forum .... e poi valuta tu se sia il caso di aggregarti a loro.......

Se non ti aggradano ci sono altre persone simpatiche dalla Toscana.....
Benvenuta.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Si il querini ultimamente non si fà più sentire....i nuovi utenti non hanno avuto la possibilità di conoscerlo....emi wrote:Ci sono hardisti della tua citta' che frequentano saltuariamente questo forum .........(Querini, Petra ecc...)lore wrote:Ciao a tutti,
per me sarebbe uno spettacolo riuscire a passare una giornata in compagnia di "hardisti" sull'Appennino, quindi molto più che volentieri...
a presto e buon anno a tutti
Guardati i loro mirabolanti interventi in questo forum .... e poi valuta tu se sia il caso di aggregarti a loro.......
![]()
![]()
![]()
Benvenuta.....![]()
![]()

Cmq lore non lo ascoltare emi...nuoce gravemente alla salute!!

Perchè non fare un sondaggio per vedere qual'è il fine settimana migliore per tutti per organizzare qualcosa??
Harder....better...faster...stronger...
Ci sono (lavoro permettendo).
Magari se si va sugli appennini mi farei un due giorni...
Qualche piemontese che si unisce?
Magari se si va sugli appennini mi farei un due giorni...
Qualche piemontese che si unisce?
La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans
- mi si è ammalato il gatto non posso piu venire
- mia moglie è andata in calore...non posso lasciarla da sola....
-a mio figlio si sono gonfiate le emorroidi come palloncini ...e mi si alza da terra .....devo tenerlo giu'
mancano solo i ragazzi dell'Abruzzo ...oltre che simpatici ...sono molto bravi nella tecnica race.......non possono mancare.....

Sono contento di tutte queste adesioni virtuali .........
fate in modo di non inventarvi nulla quando saremo al dunque.......tipo :
- mi si è ammalato il gatto non posso piu venire
- mia moglie è andata in calore...non posso lasciarla da sola....
-a mio figlio si sono gonfiate le emorroidi come palloncini ...e mi si alza da terra .....devo tenerlo giu'

mancano solo i ragazzi dell'Abruzzo ...oltre che simpatici ...sono molto bravi nella tecnica race.......non possono mancare.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
emi wrote:
Ci sono hardisti della tua citta' che frequentano saltuariamente questo forum .........(Querini, Petra ecc...)
![]()
![]()
![]()
Benvenuta.....![]()
![]()
Cominci veramente a scassare i coglioni...
...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
Ma come......io ti mando le belle ragazze ...e tu ti innervosisci ???Petra1986 wrote:emi wrote:
Ci sono hardisti della tua citta' che frequentano saltuariamente questo forum .........(Querini, Petra ecc...)
![]()
![]()
![]()
Benvenuta.....![]()
![]()

Azz........!!!!!!!!!lore wrote:Emi, mi chiamo Lorenzo......dai su, guardiamo di trovarci e di passare una bella, rilassante e, per quanto mi riguarda, istruttiva giornata sulla neve tutti insieme![]()
Scusa.......non so perchè ma avevo pensato che il tuo fosse il nick di una bella ragazza.......
Ultimamente si iniziano a vedere anche ragazze hardiste sul forum......e ti avevo messo nel mucchio......
Benvenuto comunque.....

- Alex
- Moderator
basta ... topic momentaneamente sospeso x colpa di emi che mette zizzaniaemi wrote:Ma come......io ti mando le belle ragazze ...e tu ti innervosisci ???Petra1986 wrote:emi wrote:
![]()
![]()
![]()
Benvenuta.....![]()
![]()
![]()
![]()

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB