stasera tutti a carvare al monte stella?
A milano ...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: A milano ...
Ma dove la vedi la neve?Kallo wrote:... nevica!!
stasera tutti a carvare al monte stella?![]()
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
trp7 wrote:anche a l'aquila nevica "pesante"! la città vecchia marcisce e la neve ci stende sopra un velo pietoso... certe cose ti fanno capire quanto è fragile la vita ma la passione è il sale di tutto. andiamo avanti!
...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
trp7 wrote:anche a l'aquila nevica "pesante"! la città vecchia marcisce e la neve ci stende sopra un velo pietoso... certe cose ti fanno capire quanto è fragile la vita ma la passione è il sale di tutto. andiamo avanti!
Pietro
...si, si le ho viste!... ma mannaggia mi è venuta l'ernia...ho provato a sollevarla...facevamo fatica a tenerla in due...Kallo wrote:H2O wrote: A proposito, ieri ho visto la tua tavola.....![]()
![]()
![]()
le hai anche toccato le poppe?? vecchio porco!!![]()
Pietro
dovevi levare i salumi da sopraH2O wrote:...si, si le ho viste!... ma mannaggia mi è venuta l'ernia...ho provato a sollevarla...facevamo fatica a tenerla in due...Kallo wrote:H2O wrote: A proposito, ieri ho visto la tua tavola.....![]()
![]()
![]()
le hai anche toccato le poppe?? vecchio porco!!![]()
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."