l'altra me la mandi insieme al resto
Scarponi: Bloccati, sbloccati o molleggiati?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
hehe ma che vuoi, guarda che dai miei vecchi 223 ai tuoi LeMans mi sa che come morbidezza non cambia molto!
cmq c'è una lieve differenza (incredibileeeee!! in 20anni!:lol: ) dalla linguetta dei nuovi Track... dovuta ai diversi ganci di bloccaggio... al momento li proverò così, se va bene si passa alla limatura...
saluti
cmq c'è una lieve differenza (incredibileeeee!! in 20anni!:lol: ) dalla linguetta dei nuovi Track... dovuta ai diversi ganci di bloccaggio... al momento li proverò così, se va bene si passa alla limatura...
saluti
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Re: Bloccati, sbloccati o molleggiati?
H2O wrote:tanto è che gli UPZ rimangono validissimi, precisi e non così scomodi se utilizzati in appoggio laterale.
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
tranq i le mans han gli stessi ganciRennTiger wrote:hehe ma che vuoi, guarda che dai miei vecchi 223 ai tuoi LeMans mi sa che come morbidezza non cambia molto!![]()
saluti
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
A proposito di linguette più morbide:RennTiger wrote:alla fine, me l'avete fatto tornare in mente e... l'ho fatto........
lo scorso anno Heilow da Vicenza mi ha cortesemente inviato le sue due linguette verdine per i miei Raichle. (ancora grazie).
Tuttavia, li ho usati solo una volta, in quanto la loro misura è per mondo point più grandi del mio 27 e quindi chiudevano male.
(ma l'esperienza è stata positiva in quanto mi ha fatto venire in mente che i Raichle della mia figliola hanno linguette verdine, di cui mi sono prontamente impossessato).
Dunque - in breve: ho lì da restituire ad Heilow le due linguette che mi ha gentilmente fatto avere.
Che fo'? Le porto a Zinal?
Un saluto,
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
AZ ha scritto:
...
Se le porti con te a Zinal (ci siamo anche io e Jacopo) le metto allora a disposizione a qualcuno cui possano servire, magari in cambio di un boccale di birra
Ciao

Ciao! Caspita mi dispiace proprio che fossero più grandi del dovutoA proposito di linguette più morbide:
lo scorso anno Heilow da Vicenza mi ha cortesemente inviato le sue due linguette verdine per i miei Raichle. (ancora grazie).
Tuttavia, li ho usati solo una volta, in quanto la loro misura è per mondo point più grandi del mio 27 e quindi chiudevano male.
(ma l'esperienza è stata positiva in quanto mi ha fatto venire in mente che i Raichle della mia figliola hanno linguette verdine, di cui mi sono prontamente impossessato).
Dunque - in breve: ho lì da restituire ad Heilow le due linguette che mi ha gentilmente fatto avere.
Che fo'? Le porto a Zinal?
Un saluto,
Se le porti con te a Zinal (ci siamo anche io e Jacopo) le metto allora a disposizione a qualcuno cui possano servire, magari in cambio di un boccale di birra
Ciao
-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS