Tavole SG
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Tavole SG
Ciao a tutti.
Oggi sono passato in Austria allo spaccio di un a nota fabbrica di sci/snowboard.
Ho trovato le tavole SG a (credo) buon prezzo.
Se a qualcuno interessano posso fornire l'indirizzo del posto oppure ulteriori infos.
ciao.
Oggi sono passato in Austria allo spaccio di un a nota fabbrica di sci/snowboard.
Ho trovato le tavole SG a (credo) buon prezzo.
Se a qualcuno interessano posso fornire l'indirizzo del posto oppure ulteriori infos.
ciao.
-
- Rank 4
Dunque, l'indirizzo della fabbrica e':
Kärntnerstrasse 48
9586 Fürnitz
phone: +434 2 572 315
fax: +434 2 573 285
email: fheinrich@elan.at
La ditta e' la Elan.
Praticamente e' ad alcuni chilometri dal confine austriaco passando da Tarvisio (UD).
le uniche tavole che ho visto erano le SG. Ne ho viste di due modelli, SGRACE (nero/viola) e un altro non identificato tutto nero.
Purtroppo non ho potuto chiedere niente alla signora che non parlava inglese.
Non c'era null'altro di hard forse perche' non e' stagione. boh.
Comunque io dovrei tornarci a settembre casomai vi aggiorno.
Costavano meno di una soft da noi.

Kärntnerstrasse 48
9586 Fürnitz
phone: +434 2 572 315
fax: +434 2 573 285
email: fheinrich@elan.at
La ditta e' la Elan.
Praticamente e' ad alcuni chilometri dal confine austriaco passando da Tarvisio (UD).
le uniche tavole che ho visto erano le SG. Ne ho viste di due modelli, SGRACE (nero/viola) e un altro non identificato tutto nero.
Purtroppo non ho potuto chiedere niente alla signora che non parlava inglese.
Non c'era null'altro di hard forse perche' non e' stagione. boh.
Comunque io dovrei tornarci a settembre casomai vi aggiorno.
Costavano meno di una soft da noi.

- albertofornasier
- Swoard team
-
- Rank 4
Forse e' perche' le fanno li'.....albertofornasier wrote:..qualcuno dice: e c'è sempre un motivo...Cecco wrote: Costavano meno di una soft da noi.![]()
![]()
![]()
![]()
Le tavole erano cellofanate.
Ne ho ispezionate attentamente un paio e non ho notato nulla di strano.
Il modello SGRACE aveva anche i fori larterali per il montaggio delle piastre.
Ho dato ora un'occhiata al sito SG.
Le tavole che ho visto io sono quelle della passata stagione (quelle con il nose a punta).
Costano 200 euro.
-
- Rank 4
il modello che hai visto corresponde al recente modello sg race 09. prima di aver mi comprata la plancha sg race titanal 07-08 ho anche provato la sg race ( stessa che tu hai vista nella fabbrica ) ed e andata bene e bello e facile ( su questo modelo ho fatto pure una discesa ). mi sono comprato il modello piu caro sg race titanal perche aveva il grip dei canti pazzo ma come dicevo anche il sg race e andato impressionantemente bene e questo sentivo gia dopo pochi metri sulla discesa..... in ogni caso:certamente tanto
valore per un buon prezzo.lo sai che i sg generalmente non sone dure ma a me piaccono cosi
valore per un buon prezzo.lo sai che i sg generalmente non sone dure ma a me piaccono cosi
-
- Rank 4